Vai al contenuto

Foto

Perché è stato chiuso il topic Tassi-Ndiaye?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#61 bruno cortona

bruno cortona

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 626 Messaggi:

Inviato 12 ago 2008 - 23:00

questo è quello che ha scritto nancy in un altro topic, logicamente chiuso come da prassi:

----------------------------------------
Mio caro BRUNO CORTONA a me che tu abbia fatto il barista per dici anni non me ne potrebbe interessare di meno posso comunque dirti che mi sono sentita male, ho iniziato a rimettere alle nove di sera ed ho smesso alle quattro e mezzo di notte al pronto soccorso dove mi ha portato il mio ragazzo Luca Tassi in braccio dato che ero svenuta. Io non so bene come funzioni il discorso dei codici per le urgenze posso comunque dirti cha appena sono arrivata in ospedale mi hanno fatto passare d'urgenza sottoponendomi subito a cure. Non ti voglio augurare del male perchè non sono una persona cattiva vorrei però che in forma molto più lieve tu potessi provarla così potresti capire quanto sono stata male. Per il discorso di Luca posso dirti che io stessa mentre lui era in barella a fare la flebo ho spedito il certificato medico alle persone interessate. IL certificato asseriva una LOMBOSCIATALGIA non una congestione, non un mal di pancia, non un'intossicazione. Niente di tutto questo. Se i giornalistiti si degnassero di scrivere la verità sarebbe molto molto meglio invece di montare le cose essendo di parte.
------------------------------------------

rispondo qui in questo topic mezzo nascosto e credo quindi che nancy non leggerà.

io ho scritto che 2 congestioni contemporaneamente sono un evento piuttosto raro.
che tu ti sia bevuta mezzo litro di birra (o coca cola) ghiacciata in 5 secondi è possibile e poco salutare,
che l'abbia fatto un atleta che deve disputare un match molto impegnativo è poco probabile e sarebbe piuttosto grave.
comunque la congestione è un evento raro, te lo assicuro, e non capita per caso.
se vuoi riprovare mangia 2 piatti di peperonata e dopo mezzoretta fai una doccia ghiacciata.

il resto del tuo discorso incazzoso conferma ciò che ho detto io, cioè che tassi non ha rinunciato al match a causa di una congestione visto che tu stessa hai parlato di lombosciatalgia.

comunque le cose nei fatti stanno ancora diversamente.
questo match non si è fatto e lo si sapeva prima.
perchè tutti qui se la sono presa con tassi?
in realtà nessuno se l'è presa con tassi, il fatto è che avevamo tutti la certezza che questo incontro saltasse perchè era nell'aria, e visto che il manager di tassi è la conticavini che fa saltare 3 match su 4 ci siamo rivolti verso questa direzione.
tassi non c'entra, anzi, che sia colui che subisce ed ha la situazione è evidente.

#62 Oscar

Oscar

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5079 Messaggi:

Inviato 16 ago 2008 - 10:02

Mi sono divertito in questi giorni a leggere la polemica in oggetto, e visto che Stecube ha saggiamente bloccato un topic che avrebbe potuto accendere l'ennesima inutile polemica, vorrei fare qui solo un paio di considerazioni da spettatore disinteressato. Dico disinteressato perchè per me se anche l'incontro si fosse disputato non sarebbe cambiato nulla, perchè seguo poco il pugilato a livello mondiale, per nulla a livello italiano.
Non m'importa assolutamente quindi analizzare il motivo di nuovo incontro saltato.

Ciò che trovo assurdo, senza offesa per nessuno, è che un pugile o chi gli è vicino, cerchi di convincere della propria buonafede gli appassionati-utenti di un forum scrivendo sul forum stesso.
Chi si propone ad un pubblico di appassionati deve accettarne onori ed oneri.
La credibilità è una cosa non scritta e non dovuta, ce la si deve guadagnare. Se la si perde per una motivazione così banale da non essere creduta, per quanto invece in buona fede, non è a parole sul forum che la si riacquista. So che quando si sa di essere un buonafede la si avverte come una pesante ingiustizia, ma purtroppo è così; ma d'altro canto non l'ho mai vista negare a chi se l'è meritata.

Che il pugile in questione sia o no in buonafede, purtroppo sta pagando il malcontento dovuto a un fenomeno come quello degli incontri fra italiani di punta che all'ultimo momento saltano. E' un fenomeno che negli ultimi tempi si è ripetuto più volte, e questo è un dato di fatto.
Se un pugile vuole recuperare credibilità lo può fare solo sul ring; e, a maggior ragione, se le sfide fra i big italiani si disputeranno regolarmente, forse verrà recuperato qualche spettatore perduto e sicuramente se ne guadagneranno di nuovi; e sul forum si scatenerà lo stesso entusiasmo di un Zoff-Delli Paoli, o un Paris-Loriga, o di un Di Rocco-Marinelli.
Andare a leggere per credere.

Scusandomi per la lunghezza, chiudo facendo i complimenti a tale proposito a Fabio Tuiach, che vedo assiduo frequentatore del forum. Ho dato un'occhiata velocemente al topic a lui intitolato credendo fosse nuovo, e invece ho letto un mio post vecchio di 3 anni che avevo dimenticato, dove lo criticavo duramente. Sono certo che Fabio ha letto il mio post, ma quando ho cercato la sua risposta irritata alle mie parole non l'ho trovata.
E avrà pure anche lui il suo orgoglio, no?
Immagine inviata
- Sapete dov'è andato quel bastardo del mio padrone? -
Abbandona il tuo cane, e ti auguro che i tuoi figli un giorno facciano lo stesso con te!

#63 fabiotuiach

fabiotuiach

"angelo picchiatore"

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

Inviato 16 ago 2008 - 11:21

Scusandomi per la lunghezza, chiudo facendo i complimenti a tale proposito a Fabio Tuiach, che vedo assiduo frequentatore del forum. Ho dato un'occhiata velocemente al topic a lui intitolato credendo fosse nuovo, e invece ho letto un mio post vecchio di 3 anni che avevo dimenticato, dove lo criticavo duramente. Sono certo che Fabio ha letto il mio post, ma quando ho cercato la sua risposta irritata alle mie parole non l'ho trovata.

Come ho gia scritto piu volte, io scrivo solo da appassionato ad altre persone che hanno il mio stesso interesse (mi meraviglio che non ci sono altri pro a scrivere) quindi le citiche anche se non fanno mai piacere le accetto.. :censored:
Però per dovere di cronaca rispondo adesso a distanza di anni riguardo il fatto che esultavo per il richiamo ufficiale al mio avversario.. Non è andata così, io ho approffittato della pausa per chiamare il mio pubblico a sostenermi e a tifare :hug: , perchè sentivo che il match stava cambiando. Penso che dal vivo deve aver reso bene l'idea.. E in oltre leggendo il topic su di me ho visto che si è scritto tanto ed ha parecchie visite . Un po mi fa piacere vuol dire che nel bene o nel male c'è interesse nei miei confronti. Va bene così.. :mira:

Tornando al topic, devo dire che mi ha lasciato perplesso questo match saltato per l'ennesima volta, per me è una cosa incredibile, ci deve essere qualcosa sotto.. :censored:
Non è possibile che un pugile che ha pochissimi match ne salti uno cosi importante, io per il mediterraneo ho combattuto con un po di febbre, non sono un eroe ma semplicemente avevo bisogno di quella borsa e non avrei saltato quel match per niente al mondo.. Scusatemi se mi permetto ma consiglierei a Tassi di guardarsi un po attorno o di farsi una chiacchierata con qualche altro manager..

#64 Chef80

Chef80

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2037 Messaggi:

Inviato 16 ago 2008 - 12:10

Ciò che trovo assurdo, senza offesa per nessuno, è che un pugile o chi gli è vicino, cerchi di convincere della propria buonafede gli appassionati-utenti di un forum scrivendo sul forum stesso.
La credibilità è una cosa non scritta e non dovuta, ce la si deve guadagnare. Se la si perde per una motivazione così banale da non essere creduta, per quanto invece in buona fede, non è a parole sul forum che la si riacquista.....
...................................
.....................................
.........Se un pugile vuole recuperare credibilità lo può fare solo sul ring;

:censored:

Tornando al topic, devo dire che mi ha lasciato perplesso questo match saltato per l'ennesima volta, per me è una cosa incredibile, ci deve essere qualcosa sotto.. :hug: Non è possibile che un pugile che ha pochissimi match ne salti uno cosi importante, io per il mediterraneo ho combattuto con un po di febbre, non sono un eroe ma semplicemente avevo bisogno di quella borsa e non avrei saltato quel match per niente al mondo.. Scusatemi se mi permetto ma consiglierei a Tassi di guardarsi un po attorno o di farsi una chiacchierata con qualche altro manager..

:censored:

Modificata da Chef80, 16 ago 2008 - 12:12.

#65 samuel

samuel

- - - - - - -

• Ammonito
  • 791 Messaggi:

Inviato 19 ago 2008 - 11:33

Mi sono divertito in questi giorni a leggere la polemica in oggetto, e visto che Stecube ha saggiamente bloccato un topic che avrebbe potuto accendere l'ennesima inutile polemica, vorrei fare qui solo un paio di considerazioni da spettatore disinteressato. Dico disinteressato perchè per me se anche l'incontro si fosse disputato non sarebbe cambiato nulla, perchè seguo poco il pugilato a livello mondiale, per nulla a livello italiano.
Non m'importa assolutamente quindi analizzare il motivo di nuovo incontro saltato.

La credibilità è una cosa non scritta e non dovuta, ce la si deve guadagnare. Se la si perde per una motivazione così banale da non essere creduta, per quanto invece in buona fede, non è a parole sul forum che la si riacquista. So che quando si sa di essere un buonafede la si avverte come una pesante ingiustizia, ma purtroppo è così; ma d'altro canto non l'ho mai vista negare a chi se l'è meritata.

Che il pugile in questione sia o no in buonafede, purtroppo sta pagando il malcontento dovuto a un fenomeno come quello degli incontri fra italiani di punta che all'ultimo momento saltano. E' un fenomeno che negli ultimi tempi si è ripetuto più volte, e questo è un dato di fatto.
Se un pugile vuole recuperare credibilità lo può fare solo sul ring; e, a maggior ragione, se le sfide fra i big italiani si disputeranno regolarmente, forse verrà recuperato qualche spettatore perduto e sicuramente se ne guadagneranno di nuovi; e sul forum si scatenerà lo stesso entusiasmo di un Zoff-Delli Paoli, o un Paris-Loriga, o di un Di Rocco-Marinelli.
Andare a leggere per credere.

ciao oscar,trovo le tue parole sacrosante e giustissime!! :laughbounce: :nono2:
infatti per quanto MI riguarda,il problema non era lo scredito del pugile,(che e' sacrosanto che gli utenti pensino male) ma gli scellerati attacchi alla mia persona...(infatti se hai letto,non sono MAI riuscito a parlare del mancato match)
rispondo anche a fabiotuiach che per l'occasione saluto,dicendogli che ha colto nel segno e spero vivamente che il pugile in questione segua il suo consiglio

[ . . . ]

se la richiesta di non polemizzare vi sembra una polemica........

Modificata da samuel, 20 ago 2008 - 10:58.
Evita di polemizzare anticipatamente

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi