Vai al contenuto

Foto

Perché è stato chiuso il topic Tassi-Ndiaye?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#31 samuel

samuel

- - - - - - -

• Ammonito
  • 791 Messaggi:

Inviato 05 ago 2008 - 18:15

Rileggi il messaggio. Non era riferito a te o a voi la parola schifezze, ma riferito a questi strani episodi che avvengono nella boxe italiana, che voi continuate a difendere...
Non sto quì a discurtere con te sull'infortunio di tuo cugino, anche perchè il topic è stato chiuso ed un motivo ci sarà, ma sul perchè è stato chiuso questo ennesimo topic.

riletto................SUCCEDONO LE SOLITE SCHIFEZZE POI INTERVENGONO I SOLITI IGNOTI(STATINSKI/SAMUEL-TASSI) E LA SITUAZIONE DEGENERA..... 1 DISCUSSIONE PER CAUSA MIA NON E' MAI STATA CHIUSA,E CHE TI PIACCIA O NO PUR ESSENDO UN TIFOSO SFEGATATO DI MIO CUGINO HO SEMPRE DETTO LE COSE COME STAVANO NEL BENE E NEL MALE...

#32 Chef80

Chef80

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2037 Messaggi:

Inviato 05 ago 2008 - 18:45

1 DISCUSSIONE PER CAUSA MIA NON E' MAI STATA CHIUSA

Bugia...
Topic Tassi-Vigan

http://www.mondoboxe...h...60&start=60

Come bugie sono quelle di miseria che diceva di non essere stato insultato e che ho quotato nel post precedente.....

A turno, te, lui o Statinsky. Venite, provocate, e i topic vengono chiusi...
Prima per far chiudere quel topic ci ha provato Statinsky provocando il maestro Mazzoni con questa frase,

rivincita? dateci una bella cifra e si fa

poi con questa

comunque tanto per cominciare i campioni ora come ora siamo noi e i discorsi li porta il vento, il match è stato bruttino e non ci piove però vari addetti ai lavori dopo l'incontro concordavano su una vittoria di misura di luca. Dispiace per il team di vigan ma credo che se l'incontro andava avanti Vigan poteva perdere anceh peggio. Bisogna accettare la sconfitta sportivamente

Solo l'enorme educazione del maestro ha permesso che si andasse avanti nella discussione. Visto che non c'era riuscito lui, sei intervenuto tu... Due parolacce e topic al gatto, evvai...

Andate a rivedere quel topic che ho quotato...

Modificata da Chef80, 05 ago 2008 - 18:56.

#33 samuel

samuel

- - - - - - -

• Ammonito
  • 791 Messaggi:

Inviato 06 ago 2008 - 15:34

Bugia...
Topic Tassi-Vigan

Come bugie sono quelle di miseria che diceva di non essere stato insultato e che ho quotato nel post precedente.....

Prima per far chiudere quel topic ci ha provato Statinsky provocando il maestro Mazzoni con questa frase,

poi con questa

comunque tanto per cominciare i campioni ora come ora siamo noi e i discorsi li porta il vento, il match è stato bruttino e non ci piove però vari addetti ai lavori dopo l'incontro concordavano su una vittoria di misura di luca. Dispiace per il team di vigan ma credo che se l'incontro andava avanti Vigan poteva perdere anceh peggio. Bisogna accettare la sconfitta sportivamente

Solo l'enorme educazione del maestro ha permesso che si andasse avanti nella discussione. Visto che non c'era riuscito lui, sei intervenuto tu... Due parolacce e topic al gatto, evvai...

io non posso rispondere di altre persone... io sono SAMUEL DA VALLE e rispondo solo per me!! quella discussione non e' minimamente stata chiusa per colpa mia... ti ho pure detto che la rivincita era d'obbligo,che non posso dir niente se tu vedevi la vittoria di Vigan.. e queste sono provocazioni!!! forse quelle di qualcun altro lo sono che insistevano a dire che il match con Mohamed non era stato fatto perche luca lo rifiutava o cose simili..mi son scaldato non perche qualcuno non la vede come me,i forum servono a questo,confrontarsi e parlare in maniera possibilmente costruttiva,pero caro chef per far questo servono verita' ed insistere a dire che il match non c'era per colpa di luca non era esatto e lo sapevano bene anzi benissimo i sostenitori di Mohamed..LO RIPWTO TANTE VOLTE ANCORA NON FOSSE CHIARO: MOHAMED AVEVA RITIRATO LA CANDIDATURA PER FARE IL TITOLO UE,COME QUESTA VOLTA UGUALE IDENTICO,!! ora che il titolo e' saltato per colpa di luca (guaio muscolare) Mohamed e' stato nominato nuovamente sfidante UE (notizia di stamani della gazzetta)... ciao e spero di non esser stato provocatorio almeno stavolta!! (so benissimo di non esserlo mai stato!!)

#34 samuel

samuel

- - - - - - -

• Ammonito
  • 791 Messaggi:

Inviato 06 ago 2008 - 15:49

Bugia...
Topic Tassi-Vigan

poi con questa

sai sei un vero campione!!! riguardando i vecchi tuoi messaggi mi e' sorto un dubbio,non e che metti le mani avanti ed accusi gli altri prima di essere accusato?? no perche non tifi per nessuno, non sei amico di nessuno MA RIESCI A LITIGARE CON TUTTI SIA CON MISERIA SIA CON BCM....

#35 Chef80

Chef80

• Membri
  • 2037 Messaggi:

Inviato 06 ago 2008 - 17:02

sai sei un vero campione!!! riguardando i vecchi tuoi messaggi mi e' sorto un dubbio,non e che metti le mani avanti ed accusi gli altri prima di essere accusato?? no perche non tifi per nessuno, non sei amico di nessuno MA RIESCI A LITIGARE CON TUTTI SIA CON MISERIA SIA CON BCM....

BRAVO!!!!!!!!!!!!
Finalmente hai centrato il punto!!!!!
Si, io attacco tutti quelli che te, Miseria (addetto stampa della Conti Cavini) o BCM (che sembrava essere Buccioni)!!!!
E vi attacco perchè è inammissibile che su un forum di appassionati entrino degli addetti ai lavori, si mascherino da tifosi e cerchino di condizionare l'opinione altrui, e quando non ci riescono provocano e cercano di evitare che si possa discutere...
Ma dove si è mai vista una cosa del genere? Tu sei di Livorno, dò per scontato che sei anche tifoso del Livorno, ma scusa, ma nei foum dei Tifosi del Livorno intervengono forse i dirigenti della Società???? Ma è mai venuto l'addesto stampa di Spinelli a parlare sui forum????
Ma sui forum di ciclismo è mai intervenuto l'addetto stampa di Riccò??? e il cugino di Piepoli??? e l'amichetto manager di Sella è mai andato in giro per forum a chiedere borse o ingaggi????
Hai mai visto su un forum di nuoto intervenire l'addetto stampa di Magnini????
E' un fatto di correttezza...
State facendo bene? Allora il pubblico vi applaudirà... Se ci sono tante critiche domandatevi il perchè, no che venite quà dentro a scassare l'anima, cercano deliberatamente di eviatare che semplici appassionati esprimano la loro opinione...
Ma ti sembra normale che Miseria prima scrive i comunicati e gli articoli per la Conti Cavini, li firma con il suo nome...

http://www.rosannaco...pdf/lettera.pdf

http://www.2out.it/1...o-per-servidei/

...poi entra nei forum con un nickname e si mette a difendere a spada tratta i suoi interessi contro ogni logica? Ma è un comportamento serio? E poi, si permette anche di mandare msg privati agli utenti che sono in disaccordo con lui (a proposito, miseria, se hai qualcosa da scrivermi, in pubblico, grazie), incredibile.
Ma di che avete paura, di semplici appassionati che parlano do boxe???
Ma come, fate parte di queste grandissime organizzazioni, Buccioni, Conti Cavini, e tutte le vostre attenzioni sono per un forum???

#36 ciccioingrassia81

ciccioingrassia81

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 11 Messaggi:

Inviato 06 ago 2008 - 18:25

...di opportunità e di professionalità.... evidentemente sono pagati quattro soldi per fare anche questo, sorvegliare i forum in tempo reale minacciando querele. Sguinzagliare il proprio addetto stampa in mezzo agli appassionati è un comportamento ridicolo, permaloso e provinciale, mi trovo pienamente d'accordo con chef80. :D

#37 ciccioingrassia81

ciccioingrassia81

• Membri
  • Stella
  • 11 Messaggi:

Inviato 06 ago 2008 - 18:30

...

Modificata da ciccioingrassia81, 06 ago 2008 - 18:32.

#38 samuel

samuel

- - - - - - -

• Ammonito
  • 791 Messaggi:

Inviato 06 ago 2008 - 19:16

BRAVO!!!!!!!!!!!!
Finalmente hai centrato il punto!!!!!
Si, io attacco tutti quelli che te, Miseria (addetto stampa della Conti Cavini) o BCM (che sembrava essere Buccioni)!!!!
E vi attacco perchè è inammissibile che su un forum di appassionati entrino degli addetti ai lavori, si mascherino da tifosi e cerchino di condizionare l'opinione altrui, e quando non ci riescono provocano e cercano di evitare che si possa discutere...
Ma dove si è mai vista una cosa del genere? Tu sei di Livorno, dò per scontato che sei anche tifoso del Livorno, ma scusa, ma nei foum dei Tifosi del Livorno intervengono forse i dirigenti della Società???? Ma è mai venuto l'addesto stampa di Spinelli a parlare sui forum????
Ma sui forum di ciclismo è mai intervenuto l'addetto stampa di Riccò??? e il cugino di Piepoli??? e l'amichetto manager di Sella è mai andato in giro per forum a chiedere borse o ingaggi????
Hai mai visto su un forum di nuoto intervenire l'addetto stampa di Magnini????
State facendo bene? Allora il pubblico vi applaudirà... Se ci sono tante critiche domandatevi il perchè, no che venite quà dentro a scassare l'anima, cercano deliberatamente di eviatare che semplici appassionati esprimano la loro opinione...
Ma ti sembra normale che Miseria prima scrive i comunicati e gli articoli per la Conti Cavini, li firma con il suo nome...

http://www.rosannaco...pdf/lettera.pdf

http://www.2out.it/1...o-per-servidei/

...poi entra nei forum con un nickname e si mette a difendere a spada tratta i suoi interessi contro ogni logica? Ma è un comportamento serio? E poi, si permette anche di mandare msg privati agli utenti che sono in disaccordo con lui (a proposito, miseria, se hai qualcosa da scrivermi, in pubblico, grazie), incredibile.
Ma di che avete paura, di semplici appassionati che parlano do boxe???
Ma come, fate parte di queste grandissime organizzazioni, Buccioni, Conti Cavini, e tutte le vostre attenzioni sono per un forum???

non tifo livorno,sono juventino sfegatato!!! :D io non sono un addetto ai lavori,non c'entro proprio niente con i cavini ne con miseria ne con qualcun altro!!sono cugino di luca tassi si,ma sono anche da 15 anni un'appassionato di boxe che scrive su questo forum non mascherato come dici tu ma con nome e faccia,non ho mai difeso nessuno per partito preso,e son sempre stato sportivo.certo tu hai visto la vittoria di vigan su luca ed io no, come mio cugino ha visto la vittoria di cocco su vigan ed io invece il contrario,ma cio' non vuol dire essere scorretti od altro,significa semplicemente vederla in un'altro modo tutto qua..

#39 samuel

samuel

- - - - - - -

• Ammonito
  • 791 Messaggi:

Inviato 06 ago 2008 - 19:23

dimenticavo.... non ho mai provocato nessuno e mai lo faro' perche a me piace parlare della mia passione,tu al contrario non riesci mai a dire la tua senza esser sarcastico o prendere in giro per modo di parlare ed altro,poi e' inevitabile che alla lunga qualcuno si scocci e ti risponda male,ma cio' non vuol dire che lo faccia per evitare discussioni o far chiudere il post... per quanto mi riguarda ho risposto in maniera alterata solo quando insistevate sulla questione del saltato match.che saltato non era e avete tutte le conferme sul sito della federazione... ah per cortesia, IO MI CHIAMO SAMUEL DA VALLE SONO UN'APPASSIONATO DI BOXE CHE NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LA SCUDERIA R.C.C. PER FAVORE RICORDALO SE SEI COSI' SERIO COME DICI...

#40 Chef80

Chef80

• Membri
  • 2037 Messaggi:

Inviato 06 ago 2008 - 20:40

Samuel ti rispondo quà anche per quel che riguarda l'altro topic...
Naturalmente tutti possono scrivere dappertutto, io poi non sono ne un moderatore ne il proprieterio del sito, quindi figurati, solo che non è normale che intervengano quì degli addetti ai lavori con il chiaro intento di perseguire i propri scopi, o peggio, di evitare che certe schifezze vengano commentate...
Per quanto riguarda la Conti Cavini, sono stati chiusi praticamente tutti i topic che riguardavano i loro atleti, e se vai a leggere, sono tutti pieni zeppi delle allucinati provocazioni del loro addetto stampa. E' una cosa normale?
E' normale che il caro amico miseria la sera stia alla cassa della signora a strappare i biglietti, la notte manda i comunicati e gli articoli ai vari siti e poi la mattina dopo si travesta da appassionato, si intrufoli in un luogo dove dei semplici appassionati discutono di pugilato cercando di glorificare il proprio lavoro e chi gli passa lo stipendio??? Ma è normale che io mi connetto ad un forum da semplice appassionato e mi devo trovare i msg privati dell'addetto stampa di una organizzatrice??? Ma stiamo scherzando???
Ma secondo te quando tutti dicevano che Mayweather non voleva incontrare Cotto, il suo addetto stampa andava in giro per forum???? Secondo te la Golden Boy promoction manda il proprio addetto stampa in giro per i vari forum a convincere la gente che DLH non ha paura di Margarito????
Ma è una cosa seria questa, o la solita dimostrazione di quanto certe persone siano piccole???
Hai detto di essere appassionato di boxe, allora rispondimi, tutto questo non ti dà fastidio????
E' normale che la gente poi si stufi, grandi appassionati come Cerdan decidono di abbandonare, ed altri come me invece si incavolano e diventano sarcastici...
Ma il problema non è il mio sarcasmo, il problema è che sta gente non ha fiducia in quello che fà, ed ha la coscienza sporca... E avendo paura del giudizio delle persone cerca di evitare che questo venga espresso...
Da appassionato di boxe come ti proclami, dovresti essere indignato di questo tentativo di censura, indipendentemente dal fatto che conosci bene alcuni dei protagonisti (miseria è soltanto uno di questi, forse il più sfacciato, ma ce ne sono molti altri, di tante altre scuderie).

.

#41 miseria

miseria

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1268 Messaggi:

Inviato 07 ago 2008 - 07:11

...di opportunità e di professionalità.... evidentemente sono pagati quattro soldi per fare anche questo, sorvegliare i forum in tempo reale minacciando querele. Sguinzagliare il proprio addetto stampa in mezzo agli appassionati è un comportamento ridicolo, permaloso e provinciale, mi trovo pienamente d'accordo con chef80. :D

Caro Ciccio, sei appena arrivato ma vedo con piacere che lo fai in punta dei piedi!!! benvenuto!!! Soltanto per tua informazione ti dico che io, invece, mi sono iscritto a questo forum due anni fa, ma che sono diventato l'addetto stampa della RCC solo l'anno successivo. Non vedo perché avrei dovuto smettere di frequentare il forum, dove spesso sono io a portare le notizie agli altri, arricchendo così le discussioni.
Appena qualcuno mi dimostrerà che gli addetti ai lavori non possono partecipare al forum (allora neanche Sonia, Dheni, Sven Paris, Fabio Tuiach, Tito, Settebello, Mazzoski e tutti gli altri allenatori, e potrei proseguire parecchio...), prenderò la mia codina tra le gambe e vi saluterò. Ma fino a quel momento non mi faccio certo intimidire dall'ultimo arrivato, e il ridicolo, permaloso e provinciale te li rispedisco sicuramente al mittente :D :D :D
E per i soldi, lascia perdere, è tutta remissione...

non tifo livorno,sono juventino sfegatato!!! :hihi:

Oltre che il tifo per Tassi vedo con piacere che abbiamo anche un'altra cosa in comune!

...poi entra nei forum con un nickname e si mette a difendere a spada tratta i suoi interessi contro ogni logica?

perché Tito, ad esempio, chissà cosa fa...

Modificata da miseria, 07 ago 2008 - 07:13.

#42 ciccioingrassia81

ciccioingrassia81

• Membri
  • Stella
  • 11 Messaggi:

Inviato 07 ago 2008 - 08:12

Caro Ciccio, sei appena arrivato ma vedo con piacere che lo fai in punta dei piedi!!! benvenuto!!! Soltanto per tua informazione ti dico che io, invece, mi sono iscritto a questo forum due anni fa, ma che sono diventato l'addetto stampa della RCC solo l'anno successivo. Non vedo perché avrei dovuto smettere di frequentare il forum, dove spesso sono io a portare le notizie agli altri, arricchendo così le discussioni.
Appena qualcuno mi dimostrerà che gli addetti ai lavori non possono partecipare al forum (allora neanche Sonia, Dheni, Sven Paris, Fabio Tuiach, Tito, Settebello, Mazzoski e tutti gli altri allenatori, e potrei proseguire parecchio...), prenderò la mia codina tra le gambe e vi saluterò. Ma fino a quel momento non mi faccio certo intimidire dall'ultimo arrivato, e il ridicolo, permaloso e provinciale te li rispedisco sicuramente al mittente :D :D :D
E per i soldi, lascia perdere, è tutta remissione...

.....non sei in grado di dare informazioni corrette con i tuoi comunicati stampa a mitraglia (vedi quelli di Tassi-Ndiaye) ed intervieni subito quando si critica la RCC quasi ti avesse morso una tarantola. Questo per me significa essere provinciali e permalosi. Professionalmente parlando ovviamente. Saluti.

Modificata da ciccioingrassia81, 07 ago 2008 - 08:34.

#43 miseria

miseria

• Membri
  • 1268 Messaggi:

Inviato 07 ago 2008 - 08:51

.....non sei in grado di dare informazioni corrette con i tuoi comunicati stampa a mitraglia (vedi quelli di Tassi-Ndiaye) ed intervieni subito quando si critica la RCC quasi ti avesse morso una tarantola. Questo per me significa essere provinciali e permalosi. Professionalmente parlando ovviamente. Saluti.

Se tu sei perfetto e infallibile mi congratulo con te.

#44 ciccioingrassia81

ciccioingrassia81

• Membri
  • Stella
  • 11 Messaggi:

Inviato 07 ago 2008 - 09:03

Gli addetti ai lavori dovrebbero imparare dalle critiche degli appassionati e non prendersela mai troppo. Stare lì ogni volta a ribattere punto per punto è un segnale preoccupante, è segno che la boxe italiana è chiusa in se stessa e non accetta di essere giudicata. E' questa chiusura mentale che indispettisce i semplicissimi appassionati come me, la mancanza di umiltà di fronte ad una mediocrità pugilistica così diffusa. Nulla di personale, credimi. Saluti.

Modificata da ciccioingrassia81, 07 ago 2008 - 09:12.

#45 miseria

miseria

• Membri
  • 1268 Messaggi:

Inviato 07 ago 2008 - 09:46

Gli addetti ai lavori dovrebbero imparare dalle critiche degli appassionati e non prendersela mai troppo. Stare lì ogni volta a ribattere punto per punto è un segnale preoccupante, è segno che la boxe italiana è chiusa in se stessa e non accetta di essere giudicata. E' questa chiusura mentale che indispettisce i semplicissimi appassionati come me, la mancanza di umiltà di fronte ad una mediocrità pugilistica così diffusa. Nulla di personale, credimi. Saluti.

Beh, messa così, educatamente, uno ne può anche discutere. Purtroppo io sono un addetto ai lavori di riflesso, perché mi limito a scrivere ma non ho nessuna voce in capitolo sulle decisioni che l'organizzazione prende. Sono un semplice e mero esecutore.
Purtroppo hai ragione tu, la boxe italiana sta vivendo un momento in cui sono più che le cose che non vanno piuttosto che quelle che vanno, ma non è segno civile che gli errori siano sempre visti da una sola parte e basta, che la si insulti, che ci sia sempre presunzione di colpevolezza anche verso i referti medici ospedalieri. La salute, almeno quella, spero che sia una cosa seria, ma purtroppo ci sono molti che ci scherzano... E te lo dice uno che ha avuto un tumore e una operazione a cuore aperto...

Sì, la boxe italiana è chiusa in se stessa, anche perché mancano sponsor importanti, l'attenzione delle tv in maniera più puntuale, manca certamente una forma di collaborazione anche tra manager e organizzatori, ma non è facile farlo con chi ha l'offesa sempre facile, spesso si erge a eroe e invece è peggio degli altri.
Ci vorrebbe un cambiamento di mentalità, a 360°. Passi in avanti si sono fatti con la Coppa Italia, con incontri tra ragazzi italiani emergenti che si vedono sempre più spesso, ma molto altro c'é da fare. Se solo uno si aiutasse con l'altro... E gli appassionati, in questo senso, possono fare molto.

#46 ciccioingrassia81

ciccioingrassia81

• Membri
  • Stella
  • 11 Messaggi:

Inviato 07 ago 2008 - 10:36

Mi dispiace ma ti ribadisco che vedere al "bar dello sport" un addetto stampa che difende a spada tratta gli interessi di parte è piuttosto deprimente, ci sono alcune cose che un addetto ai lavori non dovrebbe fare per semplice deontologia professionale, non perchè qualcuno glielo possa vietare, intervenire in un luogo riservato agli appassionati è una di queste, è una questione di professionalità e di credibilità. Se un utente non crede all'infortunio di Tassi lasciamoglielo dire liberamente, se la scuderia o chi per essa ha qualcosa da dire, lo faccia con i comunicati stampa. spero di non essere stato offensivo ma questo è il mio pensiero.

Modificata da ciccioingrassia81, 07 ago 2008 - 10:43.

#47 miseria

miseria

• Membri
  • 1268 Messaggi:

Inviato 07 ago 2008 - 10:53

Diciamo che non essendo iscritto né alla Fpi né all'ordine dei giornalisti, da questo punto di vista sono un po' più libero di altri. Non sono sotto contratto nemmeno con la RCC e, alla fine, sono un appassionato che offre la sua collaborazione a chi gliela chiede.

Ognuno è libero di pensare e scrivere ciò che vuole, prendendosene sempre la propria responsabilità. Non è che nei forum ci si può offendere come cani... Certo, sono di parte, però almeno le offese non le lancio a nessuno. Tutti lo sanno, mi becco le mie offese, sia che me le meriti o meno, e tiro avanti: che devo fare? Mettermi a piangere? Come puoi vedere da te sono altri, finti-disinteressati, che fanno i bambini...

#48 Demy

Demy

Mr. Provola

• Boxe
  • 4613 Messaggi:

Inviato 07 ago 2008 - 14:31

purtroppo devo riconoscere che IO mi sono sbagliato e STECUBE aveva ragione nell'aver chiuso questo topic prematuramente. Dalla sua riapertura, della quale mi sono fatto promotore, non è stato aggiunto nessun niente al caso Tassi-Ndiaye ma si è (s)parlato d'altro.

#49 Chef80

Chef80

• Membri
  • 2037 Messaggi:

Inviato 07 ago 2008 - 14:45

purtroppo devo riconoscere che IO mi sono sbagliato e STECUBE aveva ragione nell'aver chiuso questo topic prematuramente. Dalla sua riapertura, della quale mi sono fatto promotore, non è stato aggiunto nessun niente al caso Tassi-Ndiaye ma si è (s)parlato d'altro.

Demy, questo non è il topic su Tassi-Ndiaye, ma sul perchè è stato chiuso...
Il titolo del topic è questo...

Perché è stato chiuso il topic Tassi-Ndiaye?

Magari si riaprisse la discussione sul match, ma credo che durerebbe poco anche quella...
La colpa non è dei moderatori, a cui andrebbe fatto un monumento, ma di noi utenti...

#50 miseria

miseria

• Membri
  • 1268 Messaggi:

Inviato 07 ago 2008 - 15:24

ma di noi utenti...

FINALMENTE!!! Riesco a darti ragione... Chissà quanto durerà...

#51 arturogatti

arturogatti

• Membri
  • Stella
  • 27 Messaggi:

Inviato 08 ago 2008 - 12:35

ragazzi mi son gustato tutte le risposte e le accuse ora ne dico una mia..............
chef perdonami,mi hai dato del civilissimo e lo sono, anche samuel lo e', ma se tu accusi cosi ignobilmente,pure gesu cristo si incazza!!!
miseria e' il garzone di cavini,come lo e' bcm e tito di buccioni

tu da come rispondi a chiunque non sembri un appassionato di boxe ma un appassionato di litigi!!!
scusami ma sei un rissaiolo.....

#52 samuel

samuel

- - - - - - -

• Ammonito
  • 791 Messaggi:

Inviato 08 ago 2008 - 12:47

ragazzi mi son gustato tutte le risposte e le accuse ora ne dico una mia..............
chef perdonami,mi hai dato del civilissimo e lo sono, anche samuel lo e', ma se tu accusi cosi ignobilmente,pure gesu cristo si incazza!!!
miseria e' il garzone di cavini,come lo e' bcm e tito di buccioni

tu da come rispondi a chiunque non sembri un appassionato di boxe ma un appassionato di litigi!!!
scusami ma sei un rissaiolo.....

alleluja!!!!!!!!!!!!!! sai che e', un detto vecchio vecchio, non c'e' peggir sordo di chi non vuol sentire..
basta cosi sembra di parlare con un'albero!

ah una leccata ai moderatori la do' pure io... che lavoro stupendo fate!!!!

p.s. ai moderatori..lo penso davvero,era solo il verso ad uno che non manca mai di dirlo forse per paura di esser rimproverato allora lecca!!!

#53 Chef80

Chef80

• Membri
  • 2037 Messaggi:

Inviato 08 ago 2008 - 12:54

Rispetto la tua opinione arturogatti, per me il discorso era chiuso e finito, solo una cosa...
ma quale sono state le accuse ignobili che ho rivolto?
Ho detto che miseria è l'addetto stampa della ContiCavini, ed è vero...

Soltanto per tua informazione ti dico che io, invece, mi sono iscritto a questo forum due anni fa, ma che sono diventato l'addetto stampa della RCC solo l'anno successivo. Non vedo perché avrei dovuto smettere di frequentare il forum, dove spesso sono io a portare le notizie agli altri, arricchendo così le discussioni.

Che mi ha mandato dei messaggi privati, lui, non Samuel, e che da tifoso non mi va di essere contattato da un addetto stampa di un organizzazione solo perchè sono d'accordo con lui...

Ho detto che samuel è il cugino di Tassi, lo ha detto lui...

Ho detto che quando i Topic parlano di loro, loro intervengono e fanno chiudere i topic. Ed infatti anche questa volta Samuel è intervenuto ed ha fatto chiudere quello dedicato al male della boxe italiana, ed dandomi del lecchino ed insultando i moderatori sta cercando di far chiudere anche questo...
Non dovevo dirlo? Devo continuare a farmi censurare da sta gente? Non, a farmi censurare non ci sto più...

#54 arturogatti

arturogatti

• Membri
  • Stella
  • 27 Messaggi:

Inviato 08 ago 2008 - 18:25

Rispetto la tua opinione arturogatti, per me il discorso era chiuso e finito, solo una cosa...
ma quale sono state le accuse ignobili che ho rivolto?
Ho detto che miseria è l'addetto stampa della ContiCavini, ed è vero...

Che mi ha mandato dei messaggi privati, lui, non Samuel, e che da tifoso non mi va di essere contattato da un addetto stampa di un organizzazione solo perchè sono d'accordo con lui...

Ho detto che samuel è il cugino di Tassi, lo ha detto lui...

Ho detto che quando i Topic parlano di loro, loro intervengono e fanno chiudere i topic. Ed infatti anche questa volta Samuel è intervenuto ed ha fatto chiudere quello dedicato al male della boxe italiana, ed dandomi del lecchino ed insultando i moderatori sta cercando di far chiudere anche questo...
Non dovevo dirlo? Devo continuare a farmi censurare da sta gente? Non, a farmi censurare non ci sto più...

ti chiedo scusa perche non dovevo dire niente, pero' e' questo che non mi piace di te, lo stravolgere la realta', ad onor di cronaca, dove samuel ha insultato i moderatori?? meno male che l'ha spiegato, altrimenti faceva la figura dell'ignorante.... smettila di dire cose non vere...prima che ti venga in mente qualcosa pure su di me,samuel non lo conosco!!!

#55 samuel

samuel

- - - - - - -

• Ammonito
  • 791 Messaggi:

Inviato 08 ago 2008 - 18:33

arturogatti ti ringrazio ma riesco a cavarmela benissimo da solo,e poi non ti conviene dire niente di diverso da cio' che pensa lui,altrimenti ti ritrovi addosso palate di cacca....

chef: te lo ha spiegato arturogatti,dove ho insultato i moderatori?? ora esageri,sei bugiardissimo e ti permetti di dirlo a me...

per me basta veramente di cio' che vuoi di me fanno fede i msg che i moderatori vedranno che non gli ho mai offesi come non ho mai offeso nessuno e non ho mai attaccato nessuno, se poi i post vengono chiusi non e' per colpa mia perche faccio altro che difendermi da accuse non vere tue...

#56 Chef80

Chef80

• Membri
  • 2037 Messaggi:

Inviato 08 ago 2008 - 18:47

ArturoGatti, non mi chiedere scusa se intervieni, sei liberissimo di dire la tua...
Io però mi fermo dopo questo post...
Io sarei bugiardo? Ma come sono stato accusato di far parte di un organizzazione solo perchè ho avuto da ridire col cugino di un pugile ed il suo addetto stampa?
Non è vero, ed io l'ho dimostrato...
Non ci sono stati insulti ai mod? Ok, il msg non mi è sembrato carino verso i mod, ma io di sicuro sono stato insultato. O lecchino non è un insulto?
Non è vero che l'addetto stampa dei Conti Cavini mi ha mandato msg privati? Beh, ve lo dirà lui se è una balla. Anzi, se mi dà il permesso i msg ve li posto...
Non è vero che dei topic sono stati chiusi per colpa di Samuel? Vi ho postato i link, non mi pare di essere io il bugiardo...
Io vorrei solo essere libero di dire ciò che penso di un pugile senza che i topic vengano chiusi, i cugini si alterino, e gli addetti stampa mandino msg privati...
Posso avere questo diritto???
E Cerdan lo può avere????
Mi rispondi Arturogatti a questa di domanda???

CERDAN88

Da alcuni giorni non intervengo più nel forum perchè ci sono utenti che lavorano per diverse scuderie (se così le vogliamo chiamare) mogli di pugili, fratelli, cugini, etc. etc.
con questo tipo di utenza si è persa la completa libertà di espressione, e quasi la propria, sincera, impressione che abbiamo avuto, guardando un match o parlando di un futuro match (italiano), senza venire beccati sistematicamente da un utente collegato personalmente a "quella" scuderia... bhè io mi sono davvero rotto i coglioni di brutto! sembra sempre che bisogna rispettare quello, stare attento a quell'altro... si respira un aria pesante, invece di connettersi in un forum di soli appassionati, gente che scrive in modo sincero, (anche se un minuto prima ha tolto i guantoni dal pugile che allena)... i commenti dovrebbero essere TUTTI sullo stesso livello e non far pesare il fatto che TU sei uno che lavora per la scuderia A o la scuderia B...

come sta succedendo online anche nella vita reale, questo sport sta diventando un circolo sempre più chiuso di gente che cerca di disossare o raccimolare quel poco che resta come degli avvoltoi, facendo restare fuori dal circolo i veri appassionati, e io ce l'ho con commentatori TV che non capiscono un H di pugilato fanno il loro commento solo per contratto, manager che guardano solo ai loro interessi e non gli importa del Danno che creano annullando un match poche ore prima, utenti di forum registrati solo per fare le RONDE sulle loro scuderie, in modo palese e pesante...

io mi sono stufato...

Per il resto fate come ve pare, scannatevi, chiamatemi lecchino, accostatemi a tutte le peggiori scuderie del mondo...
Anche in questo topic è il mio ultimo msg...

#57 miseria

miseria

• Membri
  • 1268 Messaggi:

Inviato 09 ago 2008 - 12:42

Caro Arturo, scrivo solo per te:
i famosi messaggi privati (che sono consigliati dai moderatori per dirimere questioni private, QUINDI NON SE NE PARLA E NON SI PUBBLICANO) che ho spedito a Chef sono due: nel primo ho cercato di essere ironico e di capire se lui si accendeva così perché era schierato con una scuderia oppure era un libero cittadino. Mi ha chiarito che è un libero cittadino (quindi anche lui manda messaggi privati!!!) e gli ho risposto nel secondo messaggio che per me andava bene di discutere con lui in termini più civili (èerché lo ritengo persona in gamba con cui si può svariare in più argomenti), cosa che lui ha fatto a intermittenza, tanto che hai rilevato anche tu di come cerchi la rissa. Io non so quanto voglia continuare a tirare avanti con questa storia, però ormai tutti hanno capito tutto quello che c'era da capire e è inutile continuare ad agitarsi.
Credo che questo match tra me e Samuel da una parte e lui da l'altra incominci un po' a stancare, non solo la gente che ci legge, ma anche noi personalmente. Io mi sono già arreso...

#58 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 09 ago 2008 - 17:26

Sfogatevi pure in questa sezione!!!!

...........comunque sia i provvedimenti arriveranno lo stesso .... ;)
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#59 samuel

samuel

- - - - - - -

• Ammonito
  • 791 Messaggi:

Inviato 09 ago 2008 - 18:18

ArturoGatti, non mi chiedere scusa se intervieni, sei liberissimo di dire la tua...
Io però mi fermo dopo questo post...
Io sarei bugiardo? Ma come sono stato accusato di far parte di un organizzazione solo perchè ho avuto da ridire col cugino di un pugile ed il suo addetto stampa?
Non è vero, ed io l'ho dimostrato...
Non ci sono stati insulti ai mod? Ok, il msg non mi è sembrato carino verso i mod, ma io di sicuro sono stato insultato. O lecchino non è un insulto?
Non è vero che l'addetto stampa dei Conti Cavini mi ha mandato msg privati? Beh, ve lo dirà lui se è una balla. Anzi, se mi dà il permesso i msg ve li posto...
Non è vero che dei topic sono stati chiusi per colpa di Samuel? Vi ho postato i link, non mi pare di essere io il bugiardo...
Io vorrei solo essere libero di dire ciò che penso di un pugile senza che i topic vengano chiusi, i cugini si alterino, e gli addetti stampa mandino msg privati...
Posso avere questo diritto???
E Cerdan lo può avere????
Mi rispondi Arturogatti a questa di domanda???

CERDAN88

Da alcuni giorni non intervengo più nel forum perchè ci sono utenti che lavorano per diverse scuderie (se così le vogliamo chiamare) mogli di pugili, fratelli, cugini, etc. etc.
con questo tipo di utenza si è persa la completa libertà di espressione, e quasi la propria, sincera, impressione che abbiamo avuto, guardando un match o parlando di un futuro match (italiano), senza venire beccati sistematicamente da un utente collegato personalmente a "quella" scuderia... bhè io mi sono davvero rotto i coglioni di brutto! sembra sempre che bisogna rispettare quello, stare attento a quell'altro... si respira un aria pesante, invece di connettersi in un forum di soli appassionati, gente che scrive in modo sincero, (anche se un minuto prima ha tolto i guantoni dal pugile che allena)... i commenti dovrebbero essere TUTTI sullo stesso livello e non far pesare il fatto che TU sei uno che lavora per la scuderia A o la scuderia B...

come sta succedendo online anche nella vita reale, questo sport sta diventando un circolo sempre più chiuso di gente che cerca di disossare o raccimolare quel poco che resta come degli avvoltoi, facendo restare fuori dal circolo i veri appassionati, e io ce l'ho con commentatori TV che non capiscono un H di pugilato fanno il loro commento solo per contratto, manager che guardano solo ai loro interessi e non gli importa del Danno che creano annullando un match poche ore prima, utenti di forum registrati solo per fare le RONDE sulle loro scuderie, in modo palese e pesante...

io mi sono stufato...

Per il resto fate come ve pare, scannatevi, chiamatemi lecchino, accostatemi a tutte le peggiori scuderie del mondo...
Anche in questo topic è il mio ultimo msg...

di sicuro non si era stufato per me perche era un po' che non scrivevo prima di questi gg.....

c'e' un passaggio che lui dice e tu hai sottoscritto, recita: mi son rotto i coglioni di rispettare quello ecc ecc.... bene ragazzini , nella vita bisogna rispettare e' un obbligo del vevere serenamente,cosa che a te non interessa l'ho capito...

il fatto che abbiano chiuso 2 topic dopo mie risposte non vuol dire che sia colpa mia,solo che come me si erano rotti ed hanno fatto bene,certo hanno avuto un bel tempismo per darti altro fiato...

comunque sta sereno ho chiesto a demi e stecube di dirmi come fare per togliere la regisrtazione al sito in modo che cosi' puoi sparare a tutta senza interruzioni...
p.s. se segui le riunioni magari ci incontreremo cosi ti srtingo la mano!!! ha gia', non so chi sei perche non metti la faccia come me....

ciao a tutti ed in bocca al lupo ai ragazzi delle olimpiadi!!!!

Modificata da samuel, 09 ago 2008 - 18:18.

#60 s u g a r

s u g a r

intoccabile :.

• Bannato
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5389 Messaggi:

Inviato 09 ago 2008 - 22:25

ammazza, anche a me è capitato di sprecare qualche pagina di forum, ma voi state proprio facendo il record......

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi