Vai al contenuto

Foto

Allenamento Sostitutivo

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Marcoboxe

Marcoboxe

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 30 Messaggi:

Inviato 01 mar 2018 - 13:35

Ciao a tutti!

Premetto che sono nuovo del forum e che non so nemmeno se questo è il posto giusto per scrivere ciò.

Da settembre ho fatto boxe in una palestra affiliata alla FPI. Da un paio di settimane (e quindi dopo aver fatto 5 mesi di boxe) ho pensato di abbandonare momentaneamente gli allenamenti di boxe e fare qualche corso per aumentare la mia massa muscolare, essendo che sono magro e ho pochissimi muscoli (sono alto 1,81 x 68 kg). Ho provato un corso di TRX e mi è piaciuto. pensate possa andare bene, per non perdere la scioltezza? Oppure dovrei andare dal personal trainer della mia palestra e chiedergli di farmi una scheda che comprenda esercizi a corpo libero (piegamenti sulle braccia, trazioni alla sbarra, addominali ecc.), accompagnati dalla corsa sul tapis roulant e da cyclette? Mi sono gia iscritto in una palestra nella quale posso partecipare a vari corsi (per esempio ce n'è uno che sarebbe una specie di crossfit a corpo libero, ma penso sia simile al calhistenics).

Grazie. :lolz:

#2 tornado

tornado

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 283 Messaggi:

Inviato 02 mar 2018 - 18:22

Ad essere onesti la sezione non è proprio quella giusta, sembrerebbe più un topic da boxe\alimentazione,diete ed allenamenti.

Comunque quello che va bene dipende da qual'è il tuo obiettivo, se è pugilistico rimani nella palestra di boxe se invece è ricreativo fai quello che ti va di fare...evito di dilungarmi sulle ragioni.

#3 Marcoboxe

Marcoboxe

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 30 Messaggi:

Inviato 03 mar 2018 - 09:01

Si ho sbagliato, infatti ho riscritto il messaggio nella sezione Diete e allenamenti. Non so come si cancella questa discussione, se qualcuno lo sa mi aiuti. Grazie

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi