Vai al contenuto

Foto

Morto Il Maestro Maurizio Zennoni

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5967 Messaggi:

Inviato 09 nov 2017 - 20:45

Notizia che ho appena appreso e mi addolora tantissimo . Condoglianze più sentite alla sua famiglia, era un ottimo maestro e persona positiva per la boxe italiana.
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#2 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 13028 Messaggi:

Inviato 09 nov 2017 - 21:19

Un uomo di valore e anche un personaggio che faceva bene alla boxe. R.I.P.

"Cos'è un grimaldello  in confronto ad un titolo azionario? Cos'è l'effrazione di una banca in confronto alla fondazione di una banca?" Berthold Brecht

#3 Lord Bullington

Lord Bullington

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2115 Messaggi:

Inviato 09 nov 2017 - 21:24

Ho saputo oggi pomeriggio. Davvero dispiaciuto, ottima persona. Che possa riposare in pace. 

#4 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14877 Messaggi:

Inviato 09 nov 2017 - 21:28

Mi dispiace moltissimo. RIP

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#5 penalosa

penalosa

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1753 Messaggi:

Inviato 09 nov 2017 - 21:55

Veramente dispiaciuto.

#6 Mark

Mark

• Membri
  • 1838 Messaggi:

Inviato 09 nov 2017 - 22:46

Caspita... R.I.P.

#7 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3368 Messaggi:

Inviato 09 nov 2017 - 22:52

Sono davvero dispiaciuto,grandissimo maestro! Ma cosa è successo? Perchè in giro non ho trovato nulla

#8 Erik

Erik

.: mod :.

• Erik
  • 7787 Messaggi:

Inviato 09 nov 2017 - 23:08

Grossa perdita, non solo ottimo maestro, ma grande persona vera e schietta, personalmente è stato un piacere averlo conosciuto e averci parlato più di una volta

Mi dispiace molto !!

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

"Qui audet adipiscitur by Erik Crusader I°"

#9 Stupefacente

Stupefacente

pivello :.

• Membri
  • 4 Messaggi:

Inviato 09 nov 2017 - 23:41

Buonasera a tutti. Purtroppo non lo è se siamo qui a piangere Maurizio. Vi leggo da sempre mi son appena iscritto proprio per condividere un momento triste insieme. Per chi non sapeva alcune cose, lui era dannatamente riservato dopo aver subito un intervento x tumore pochi anni fa e curatosi sembrava tutto ok. Davvero lui non è che ti faceva sapere niente. Una volta però di recente il mio maestro lo vide circa un anno fa magrissimo, col sondino al naso ma sempre all'angolo di un suo pugile. Così gli estorsi la confessione che era malato. Alla fine fece un altro intervento. Lo rividi a giugno e stava meglio x non dire bene. Ma il mese scorso a Pordenone mi stupí la magrezza, ma sempre sorridente come chi lo ha anche solo incrociato in tutto questi anni. Quindi adesso si era aggravato ma non potevo saperlo.. Né a Pordenone mi aveva detto nulla, anzi!!
Ho appena provato a inviare questo msg a Boxeringweb. https://youtu.be/blFQm6Dua9c Ho apprezzato che Boxeringweb stia dando spazio e voce (strozzata per il dolore) a quanti piangono Maurizio. In questo video, uno dei pochi disponibili su di lui, sempre schivo e riservato fino alla fine (ma altrettanto umano e unico), con altri due amici, si rivolge a Martina, appena diplomata. Per Martina, Maurizio era un Angelo, all'angolo del suo mito Giacobbe Fragomeni, conosciuto puntata dopo puntata dell'Isola dei Famosi giustamente e non a caso vincitore. E dopo quel video del luglio 2016 a Sequals, altri ce ne sono stati, del tutto privati per Martina, e come sempre motivazionali e ogni volta sempre più affettuosi da Piacenza, Brescia e l'ultimo il 20 settembre scorso da Pordenone. Martina è mia figlia. Per Maurizio era la Cucciolotta. Non ho avuto il cuore di darle questa notizia, non è facile per me, scrivo in lacrime, non potrà esserlo per lei che ora è a km da me. Io voglio abbracciare fraternamente tutti quelli che come me han ricevuto da Maurizio. Anche nella sua lotta estrema mi é ispiratore e stimolo. E voglio consegnare attraverso voi il mio affetto partecipe ai congiunti più stretti, alla sua Signora.. Maurizio vive!

#10 Lord Bullington

Lord Bullington

• Membri
  • 2115 Messaggi:

Inviato 10 nov 2017 - 00:10

Complimenti. E grazie.

#11 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5967 Messaggi:

Inviato 10 nov 2017 - 00:29

Complimenti anche da parte mia, grazie davvero.
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#12 brixia68

brixia68

• Membri
  • 4147 Messaggi:

Inviato 10 nov 2017 - 10:20

L'ultima volta che ho avuto il piacere di vederlo è stato giugno al angolo di un suo pugile...sapevo della malattia ma credevo e speravo che il peggio fosse passato...una grande persona prima di essere un grande maestro r.i.p. Maurizio la boxe non ti dimenticherà

#13 NeoAppassionato

NeoAppassionato

• Membri
  • 1151 Messaggi:

Inviato 10 nov 2017 - 17:35

Mi dispiace tantissimo.Riposi in pace.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi