Vai al contenuto

Foto

Commenti Xxiv Torneo

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 185 risposte

#61 LazzaroS.Andrea

LazzaroS.Andrea

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 906 Messaggi:

Inviato 25 mar 2015 - 09:26

mincha categorie a me ostiche... sta giornata finisco col culo per terra.

Modificata da LazzaroS.Andrea, 25 mar 2015 - 09:27.

#62 angelopicchiatore

angelopicchiatore

oracolo :.

• Ammonito
  • 2226 Messaggi:

Inviato 27 mar 2015 - 13:53

Il jolly su Brook lo avrei messo anch'io perché mi sembra il risultato più probabile visto che l'avversario non è mai andato ko anche con ottimi avversari. A sto punto che non l'ho giocato spero che Dan Ion perda prima del limite hihihi

Modificata da angelopicchiatore, 27 mar 2015 - 13:54.

Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#63 Triple G

Triple G

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3381 Messaggi:

Inviato 27 mar 2015 - 17:32

Io ho messo il ko per Brook alla fine del match, sapendo che c'è solo una piccola probabilità che accada però la provo magari va bene :)!
Altro match dubbioso era quello Gonzales-Russel, la vittoria per Ud dell'americano è la cosa più probabile, ma pure una bella stangata di Gonzales non è impossibile :)!

#64 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3423 Messaggi:

Inviato 27 mar 2015 - 18:27

Match davvero difficile da 50-50 quello tra Russell e Gonzalez. Ho notato che le sconfitte del messicano sono arrivate contro mancini che gli sono indigesti. Per me o vince per KO o vedo Gonzalez perdente ai punti. Non mi esprimo poi su Zambrano vs Ramirez non conoscendoli. Dal record è un match da tripla

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#65 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6949 Messaggi:

Inviato 27 mar 2015 - 20:04

Mannaggia, mi sono ricordato all'ultimo di giocare.... ho sforato di un minuto, spero di non incorrere nella penalità

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#66 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3423 Messaggi:

Inviato 27 mar 2015 - 20:08

Dai credo che fino a 5 minuti di tolleranza siano accettati tra orari discordanti e problemi eventuali di connessione e ritrasmissione dei dati.

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#67 7speed

7speed

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1872 Messaggi:

Inviato 27 mar 2015 - 22:53

io invece ho sforato bene,più di due ore

#68 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14885 Messaggi:

Inviato 29 mar 2015 - 11:27

Mannaggia, mi sono ricordato all'ultimo di giocare.... ho sforato di un minuto, spero di non incorrere nella penalità

A norma di regolamento dovresti essere penalizzato. Certo, un solo minuto è davvero un margine piccolissimo e beffardo... Facciamo così: non ti penalizzo soltanto a patto che nessun partecipante abbia da ridire.

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#69 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 6949 Messaggi:

Inviato 29 mar 2015 - 13:13

A norma di regolamento dovresti essere penalizzato. Certo, un solo minuto è davvero un margine piccolissimo e beffardo... Facciamo così: non ti penalizzo soltanto a patto che nessun partecipante abbia da ridire.

Ok

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.

boxeo_motherfucker.jpg

#70 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3111 Messaggi:

Inviato 29 mar 2015 - 14:03

Steo e 7speed sono stati graziati...io venni eliminato da una giornata per rispetto del regolamento. Steo si può capire perché ha sforato di poco, ma 7speed ha detto di aver sforato di 2 ore. O applichiamo la legge a tutti o non la applichiamo a nessuno, a targhe alterne non mi pare giusto

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#71 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 6949 Messaggi:

Inviato 29 mar 2015 - 14:13

In realtà 7speed è stato penalizzato.

boxeo_motherfucker.jpg

#72 magic man

magic man

• magic
  • 14885 Messaggi:

Inviato 29 mar 2015 - 15:10

Steo e 7speed sono stati graziati...io venni eliminato da una giornata per rispetto del regolamento. Steo si può capire perché ha sforato di poco, ma 7speed ha detto di aver sforato di 2 ore. O applichiamo la legge a tutti o non la applichiamo a nessuno, a targhe alterne non mi pare giusto

7Speed ha ricevuto i 5 punti di penalità previsti. Se richiedi la penalità anche per Steo gli sarà data, ho specificato che avrei soprasseduto SOLO in caso di consenso unanime in virtù dello sforamento così piccolo (un minuto appena). Dalla prossima edizione inseriremo una norma nel regolamento per sancire la tolleranza massima di 5 minuti.

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#73 7speed

7speed

• Membri
  • 1872 Messaggi:

Inviato 29 mar 2015 - 15:38

ma certo che no,magic la mia penalità è da regolamento,la sua  no,come ha detto antonello ci doverebbero essere almeno 5 minuti di tolleranza :)

#74 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3381 Messaggi:

Inviato 29 mar 2015 - 18:29

Ed io che ho sforato di 8 ore mettendo un risultato sbagliato di un match giá fatto cosa devo dire? Voglio giustizia xD!
Dai ragá è 1 minuto basta avere l'orologio indietro di 3 minuti per creare la confusione, quindi direi STEO LIBEROOOO :D, 7speed mi dispiace ma per 2 ore devi inventare una buona scusa per convincere la giuria! Ahahah

#75 Erik

Erik

.: mod :.

• Erik
  • 7790 Messaggi:

Inviato 30 mar 2015 - 10:40

Io invece sono un coglione, mi sono proprio dimenticato di giocare, che Pirla !!!!

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

"Qui audet adipiscitur by Erik Crusader I°"

#76 Lucian

Lucian

• Membri
  • 2440 Messaggi:

Inviato 30 mar 2015 - 12:28

Ma si dai..1 minuto. Cosa vuoi che sia ! 

#77 LazzaroS.Andrea

LazzaroS.Andrea

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 906 Messaggi:

Inviato 31 mar 2015 - 13:09

ma si basta saperlo. per me nessun problema. un conto sono ore un conto qualche minuto...

#78 jacob

jacob

• Membri
  • 2277 Messaggi:

Inviato 05 apr 2015 - 14:51

Magic nel match di riserva è Pedro Guevara, non Alberto Guevara, a sfidare Richard Claveras

#79 magic man

magic man

• magic
  • 14885 Messaggi:

Inviato 05 apr 2015 - 15:41

Grazie per la segnalazione, ho corretto ;)

#80 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3423 Messaggi:

Inviato 05 apr 2015 - 15:56

Ho fatto un regalo di qualche punto a jacob. Potevo mettere l'ud e avere 4 punti in più. Mannaggia

#81 7speed

7speed

• Membri
  • 1872 Messaggi:

Inviato 05 apr 2015 - 16:19

che stupido ho dimenticato di giocare..

chissà se potrò rialzarmi xD

Modificata da 7speed, 05 apr 2015 - 17:08.

#82 LazzaroS.Andrea

LazzaroS.Andrea

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 906 Messaggi:

Inviato 07 apr 2015 - 07:40

Porcaccia che giornata la prossima...

#83 jacob

jacob

• Membri
  • 2277 Messaggi:

Inviato 09 apr 2015 - 10:42

Ero convinto che oggi fosse la scadenza per compilare la schedina e, dovendo stare tutto il giorno fuori casa, l'ho fatta di fretta stamattina. Sono un coglione :D

#84 LazzaroS.Andrea

LazzaroS.Andrea

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 906 Messaggi:

Inviato 09 apr 2015 - 10:44

Succede anche a me di sperare che sia Venerdi :D

#85 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3423 Messaggi:

Inviato 10 apr 2015 - 18:51

Il match di Lebedev non è ancora cominciato quindi in prendo solo la penalità classica per il ritardo.

#86 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 6949 Messaggi:

Inviato 10 apr 2015 - 19:16

Sta settimana ho puntato sui verdetti casalinghi in Argentina e Portorico, specialmente su Ramirez-Afolabi perché in campo neutro avrei puntato sul fighter di colore.

boxeo_motherfucker.jpg

#87 jacob

jacob

• Membri
  • 2277 Messaggi:

Inviato 12 apr 2015 - 17:20

Nessuna polemica, però penso che per il prossimo torneo si dovrebbe cambiare la regola di assegnazione punti in caso di parità. 
Secondo me si dovrebbe dare un piccolo bonus a chi ha pronosticato un esito ai punti, perché ha correttamente pronosticato un esito alla distanza, rispetto a chi invece ha pronosticato il KO..

#88 Lucian

Lucian

• Membri
  • 2440 Messaggi:

Inviato 12 apr 2015 - 20:04

Grande schedina la prossima. Piano piano ci avviciniamo "al combattimento"

#89 magic man

magic man

• magic
  • 14885 Messaggi:

Inviato 12 apr 2015 - 21:41

Grande schedina la prossima. Piano piano ci avviciniamo "al combattimento"

Ti dirò, secondo me in termini di Xboxe il match del decennio non avrà importanza cruciale: mi aspetto un vasto consenso per la vittoria ai punti di Mayweather. Magari però quelli che hanno punti da recuperare si giocheranno il colpo di scena :D

#90 boxe

boxe

• Membri
  • 4956 Messaggi:

Inviato 13 apr 2015 - 00:29

Nessuno si è complimentato con me x la grande rimonta! 😃

In sole tre giornate sono passato dalla 15esima e ultima posizione alla terza di questa settimana.

Vai vai vaiiiiii Hahhahahah Hahahhah il trofeo sarà mio!

Modificata da boxe, 13 apr 2015 - 00:31.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi