Vai al contenuto

Foto

Commenti Xxiv Torneo

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 185 risposte

#31 angelopicchiatore

angelopicchiatore

oracolo :.

• Ammonito
  • 2226 Messaggi:

Inviato 22 feb 2015 - 16:47

Che rimonta, vi ho dato abbastanza vantaggio all'inizio adesso incomincio a giocare sul serio e faccio valere tutta la mia esperienza...
Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#32 7speed

7speed

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1872 Messaggi:

Inviato 22 feb 2015 - 21:27

fabio dimentichi che hai usato già due jolly xD

#33 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Ammonito
  • 2226 Messaggi:

Inviato 22 feb 2015 - 21:47

Si di cui ne ho preso solo uno.. in effetti l'inizio è stato disastroso, vediamo adesso se ho un po piu di culo!

#34 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3423 Messaggi:

Inviato 27 feb 2015 - 10:43

Ho il presentimento che vincerà Chudinov facendo la sorpresa ma per tattica non posso che mettere Eubank vincente

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#35 Erik

Erik

.: mod :.

• Erik
  • 7790 Messaggi:

Inviato 27 feb 2015 - 10:49

Ho il presentimento che vincerà Chudinov facendo la sorpresa ma per tattica non posso che mettere Eubank vincente

Speriamo che il paparino si sia levato un cicinino dai coioni e abbia lasciato mano libera ad un allenatore "vero"

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

"Qui audet adipiscitur by Erik Crusader I°"

#36 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3381 Messaggi:

Inviato 05 mar 2015 - 18:07

Ho un dubbio atroce sul l'esito che ho messo riguardo Thurman vs Guerrero, sono troppo curioso di vedere questo match.
Ho puntato su una vittoria per ko di "one time" per 2 motivi, Guerrero cerca sempre di fare a sportellate nei welter e Thurman se lo incrocia bene con il passare dei round potrebbe farlo saltare, e poi sull'approccio psicologico di Thurman, vorrà riscattarsi dai fischi subiti contro Bundu ok è un ragazzo intelligente pugilisticamente ma è giovane e la soddisfazione di mettere ko un ex avversario di Mayweather per farsi notare la può avere.
Per Broner sperò di sbagliarmi invece, vorrei vederlo prendere una marea di legnate ma non posso seguire il sentimento, mi tocca usare la testa.

Modificata da Triple G, 05 mar 2015 - 18:09.

#37 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14885 Messaggi:

Inviato 05 mar 2015 - 18:22

Anche io stratiferò per Molina ma ho puntato su Broner perché la sua vittoria è, ahimè, l'esito più probabile. Un destraccio di quelli buoni però potrebbe far saltare il banco... Speriamo!

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#38 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3423 Messaggi:

Inviato 06 mar 2015 - 10:53

Guerrero non è mai andato KO e saggiato il tappeto solo una volta contro Casamayor in carriera. Per me Thurman si comporterà come contro Bundu vincendo largamente ai punti e fregandosene dei fischi contro un fighter insidioso come Guerrero è la soluzione migliore. Poi ovviamente ci può sempre stare il KO nelle ultime riprese pronosticato da ggg e da molti. Subentrano tante variabili a quel punto e 12 round sono lunghi

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#39 7speed

7speed

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1872 Messaggi:

Inviato 07 mar 2015 - 12:00

io ho ragionato esattamente come ggg. penso che thurman vorrà tornare al ko,dato che agli occhi del pubblico(ignorante)la sola ud con bundu lo ha ridimensionato.è il pubblico può anche essere ignorante,ma è quello che porta i soldi..

#40 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3111 Messaggi:

Inviato 08 mar 2015 - 10:48

che colpo di scena shiming

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#41 magic man

magic man

• magic
  • 14885 Messaggi:

Inviato 13 mar 2015 - 20:18

Pare sia saltato l'europeo di Mohoumadi.

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#42 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3423 Messaggi:

Inviato 13 mar 2015 - 22:57

Io avrei puntato sullo spagnolo Hilario. Ce ne faremo una ragione :D

#43 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Ammonito
  • 2226 Messaggi:

Inviato 14 mar 2015 - 13:22

Credo sono l'unico che ha messo Chilemba vincente... guardando boxerec mi sembra un match equilibrato

#44 jacob

jacob

• Membri
  • 2277 Messaggi:

Inviato 14 mar 2015 - 14:44

Non ho voluto giocarlo per una serie di fattori, ma credo proprio che Cunningham possa vincere.. Lo spero almeno :)

#45 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3423 Messaggi:

Inviato 14 mar 2015 - 14:57

Incontri davvero molto difficili da pronosticare, cunningham-glazkov può finire in tutte le maniere, lo stesso per lephikin-chilemba o terper-duhaupas e anche quelli che sembrano di facile pronostico come kovalev o osthuizen non è semplice prevedere la modalità della vittoria o il round esatto. davvero una schedina impegnativa questa settimana in compenso avrei previsto il KO di Berto su Josesito Lopez :)

#46 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Ammonito
  • 2226 Messaggi:

Inviato 14 mar 2015 - 16:56

Diciamo che il culo in questa schedina sarà fondamentale per far bene

#47 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3423 Messaggi:

Inviato 15 mar 2015 - 09:20

L'incontro di Chilemba sembra essersi tenuto sui 10 round invece che sui 12 previsti quindi da regolamento è da non considerarsi all'Xboxe

#48 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Ammonito
  • 2226 Messaggi:

Inviato 15 mar 2015 - 11:46

Sono tra i pochi ad averlo dato vincente se non me lo date buono è chiaro a tutti che il torneo è truccato!! Mi sono studiato tutti i video dei due contenenti e avevo capito che per una questione di stili Chilemba avrebbe vinto ai punti, se non me lo date buono è un ingiustizia!!! 😉

#49 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3423 Messaggi:

Inviato 15 mar 2015 - 11:49

Purtroppo è così. Magari ipotizzi il Ko alla 9-10 o 11ma ripresa calcolando il match sia sui 12 round ma Cambiando durata viene stravolto tutto. Dura lex sed lex

#50 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Ammonito
  • 2226 Messaggi:

Inviato 15 mar 2015 - 12:10

È una truffa, sono il vincitore morale della xboxe!!

#51 jacob

jacob

• Membri
  • 2277 Messaggi:

Inviato 15 mar 2015 - 12:28

Quindi non ho fatto l'en plein solo perché Oosthuizen ha vinto per SD e non per UD :(

#52 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6949 Messaggi:

Inviato 15 mar 2015 - 14:37

Ah peccato, anche io avevo puntato su Chilemba, che sfiga... anche perché, leggendo i cartellini, sembra che sia stato un dominio dell'africano quindi cambiavano poco 2 round in più o in meno.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#53 magic man

magic man

• magic
  • 14885 Messaggi:

Inviato 15 mar 2015 - 15:55

È una truffa, sono il vincitore morale della xboxe!!

Mi dispiace Fabio, da quest'anno è anche scritto esplicitamente nel regolamento:

Qualora dovesse cambiare il numero delle riprese previste rispetto a quanto inizialmente indicato in schedina, il match sarà considerato "saltato"

#54 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Ammonito
  • 2226 Messaggi:

Inviato 15 mar 2015 - 19:59

Fa niente, adesso con molta calma recupero!!

#55 LazzaroS.Andrea

LazzaroS.Andrea

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 906 Messaggi:

Inviato 17 mar 2015 - 11:44

Scusate ragazzi, mi son perso qualcosa o  manca la 7° giornata?

#56 jacob

jacob

• Membri
  • 2277 Messaggi:

Inviato 17 mar 2015 - 12:34

Scusate ragazzi, mi son perso qualcosa o  manca la 7° giornata?

Pausa per la nazionale questa settimana..

A parte gli scherzi, penso che Magic abbia deciso di non fare schedina in una settimana povera di match validi come questa. Già capitato nelle precedenti edizioni..

#57 magic man

magic man

• magic
  • 14885 Messaggi:

Inviato 17 mar 2015 - 13:25

Confermo, saltiamo un turno e riprendiamo la prossima settimana ;)

#58 LazzaroS.Andrea

LazzaroS.Andrea

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 906 Messaggi:

Inviato 17 mar 2015 - 13:31

Ok, grazie mille! ;)

#59 Muresan80

Muresan80

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5981 Messaggi:

Inviato 20 mar 2015 - 10:10

mi sento truffato

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#60 magic man

magic man

• magic
  • 14885 Messaggi:

Inviato 23 mar 2015 - 17:42

Per la prossima giornata benché tutti i match siano previsti per sabato ho anticipato il termine ultimo a venerdì sera per evitare problemi di fuso orario con l'incontro nelle filippine.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi