Vai al contenuto

Foto

Commenti Xxiv Torneo

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 185 risposte

#1 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14877 Messaggi:

Inviato 25 gen 2015 - 15:21

Apro il consueto spazio utile a discutere in allegria di tutto ciò che riguarda e riguarderà il nuovo torneo le cui iscrizioni sono state appena aperte ;)

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#2 magic man

magic man

• magic
  • 14877 Messaggi:

Inviato 31 gen 2015 - 11:07

Rispetto alle passate edizioni viene aggiunto il seguente passaggio all'interno del regolamento:

Qualora dovesse cambiare il numero delle riprese previste rispetto a quanto inizialmente indicato in schedina, il match sarà considerato "saltato" e si procederà ad inserire al suo posto l'incontro di riserva. Al contrario un cambiamento connesso al titolo in palio non inciderà sulla schedina.

Si tratta di una prassi già adottata negli ultimi anni che però non era sancita all'interno delle regole ufficiali.

Si credeva che per distrarre la gente dalla realtà, per riempirle il cervello di cazzate e far sì che pensasse solo al battibecco, fosse necessario impadronirsi delle televisioni, manovrare i giornalisti, assoldare gli opinion maker, invece bastava facebook. (Natalino Balasso)

L'unica cosa peggiore delle classifiche P4P sono le discussioni sulle classifiche P4P. (Io)

#3 magic man

magic man

• magic
  • 14877 Messaggi:

Inviato 05 feb 2015 - 20:07

@ Ivan:

hai sbagliato ad effettuare i pronostici: quando ipotizzi una vittoria per KO devi indicare anche il round in cui pensi che si verificherà così come stanno facendo anche gli altri. Visto che è la tua prima partecipazione al torneo, in via eccezionale, puoi modificare il tuo post. Fallo quanto prima!

#4 magic man

magic man

• magic
  • 14877 Messaggi:

Inviato 06 feb 2015 - 19:43

@ Ivan:

hai sbagliato ad effettuare i pronostici: quando ipotizzi una vittoria per KO devi indicare anche il round in cui pensi che si verificherà così come stanno facendo anche gli altri. Visto che è la tua prima partecipazione al torneo, in via eccezionale, puoi modificare il tuo post. Fallo quanto prima!

Ok, ora è decisamente troppo tardi per correggere... Mi dispiace perché inserendo i round magari avresti potuto portare a casa qualche punto in più, vedremo.. Sarà per la prossima giornata ;)

#5 7speed

7speed

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1872 Messaggi:

Inviato 06 feb 2015 - 20:05

schedina last minute pubblicata. questo week-end la fanno da padrone i pugili scandinavi

#6 Gentleman

Gentleman

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3423 Messaggi:

Inviato 07 feb 2015 - 23:57

Questo yigit è una bestia oltre ad essere un guerriero scandinavo. Mi è bastato vedere qualcosa nella presentazione della riunione nordica dei sauerland e l'aver messo ko il prossimo avversario di di rocco per capire che per poulsen sarebbe finita male. Vediamo ora se anche di rocco sarà capace di vincere prima del limite. Ps anche se sono off topic Di Rocco-Giacon sarebbe una degna eliminatoria al titolo magari Wba

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#7 jacob

jacob

• Membri
  • 2277 Messaggi:

Inviato 08 feb 2015 - 16:32

Sono tornato per comandare
La seconda giornata se possibile è ancora più brutta della prima.. :D

#8 LazzaroS.Andrea

LazzaroS.Andrea

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 906 Messaggi:

Inviato 09 feb 2015 - 09:19

ammazza, veramente... :kenny:

#9 magic man

magic man

• magic
  • 14877 Messaggi:

Inviato 09 feb 2015 - 10:04

Purtroppo il calendario pugilistico in questo periodo offre davvero poco... Speriamo ritornino al più presto i match di rilievo ;)

#10 jacob

jacob

• Membri
  • 2277 Messaggi:

Inviato 11 feb 2015 - 18:50

Magic è saltato il match O'Kane vs Borg. 

#11 magic man

magic man

• magic
  • 14877 Messaggi:

Inviato 11 feb 2015 - 19:07

Eh vabbè, per fortuna era quello di riserva ;)

#12 7speed

7speed

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1872 Messaggi:

Inviato 14 feb 2015 - 09:13

triple  g hai sabgliato un match già disputato  :lolz:  :lolz:  :lolz:

#13 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Ammonito
  • 2226 Messaggi:

Inviato 14 feb 2015 - 10:26

Achour ha pareggiato e abbiamo sbagliato tutti, io avevo giocato il jolly perché visto che non ha tanti ko doveva vincere il match ai punti. Sembra però che il pareggio gli vada stretto quindi credo sia giusto giudicarlo nella xboxe come una sua vittoria ai punti!! ;-)
Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#14 magic man

magic man

• magic
  • 14877 Messaggi:

Inviato 14 feb 2015 - 11:38

Achour ha pareggiato e abbiamo sbagliato tutti, io avevo giocato il jolly perché visto che non ha tanti ko doveva vincere il match ai punti. Sembra però che il pareggio gli vada stretto quindi credo sia giusto giudicarlo nella xboxe come una sua vittoria ai punti!! ;-)

Ahahaha bel tentativo Fabio XD

Triple G, avendo tu pronosticato in ritardo rispetto al termine ultimo ti verrà comminata la penalità di 5 punti prevista dal regolamento.

#15 Triple G

Triple G

• Membri
  • 3368 Messaggi:

Inviato 14 feb 2015 - 18:20

triple  g hai sabgliato un match già disputato  :lolz:  :lolz:  :lolz:

Ma è una comica, me ero guardato i pugili non conoscendoli in questi giorni è pensato i possibili pronostici, e mi sono dimenticato di scriverli :(, purtroppo sono parecchio sbadato ahahahah. Per correttezza non ho guardato e messo quello che pensavo :) però l'effetto è parecchio comico. Pazienza, comunque ok Magic giusto così, la prossima volta stato più attento ;).

#16 magic man

magic man

• magic
  • 14877 Messaggi:

Inviato 15 feb 2015 - 00:55

Complimenti a tutti noi per aver sbagliato tutti e 15 il pronostico su Rose vs Jones... L'inglese è stato messo fuori combattimento in appena un round XD

#17 boxe

boxe

• Membri
  • 4953 Messaggi:

Inviato 15 feb 2015 - 02:55

ho letto che è stato uno stop parecchio controverso

#18 magic man

magic man

• magic
  • 14877 Messaggi:

Inviato 15 feb 2015 - 13:22

Purtroppo non riesco a trovare nessun video.

Però mi sembra strano che abbiano fermato il pugile di casa in maniera prematura, di solito avviene il contrario...

#19 jacob

jacob

• Membri
  • 2277 Messaggi:

Inviato 15 feb 2015 - 13:31

Oltre a Rose che abbiamo sbagliato tutti,  a me lasciava un po perplesso vedere tutti quei voti per questo pugile tracagnotto che fa quasi tenerezza..

DSC_03480017.jpg

Akhror Muralimov (quello senza tatuaggi nella foto)

#20 magic man

magic man

• magic
  • 14877 Messaggi:

Inviato 15 feb 2015 - 15:30

Io ho puntato su Rossy con convinzione: di recente ha battuto a sorpresa Hanks e ha costretto Glazkov a una verdetto risicato e dubbio; Muralimov invece con quel fisico non poteva non essere un bidone.

#21 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6947 Messaggi:

Inviato 15 feb 2015 - 15:54

Io ho puntato sul panzone dell'est perché speravo in un largo gancione destro che entrava sul costante sinistro basso di Rossy.
Così come, conoscendo poco e niente i pugili, ho puntato su Fhima perché combatteva in casa... leggendo i commenti sul verdetto non ci sono andato così lontano in quanto il pari sembra una gentile concessione al pugile di casa

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#22 magic man

magic man

• magic
  • 14877 Messaggi:

Inviato 15 feb 2015 - 15:59

Per fortuna la prossima giornata è di livello decisamente più alto rispetto alle prime due :)

#23 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3423 Messaggi:

Inviato 15 feb 2015 - 16:47

Come mai hai scelto il ritorno dal lungo infortunio di Price e non Hughie Fury contro Rudenko? Comunque finalmente una bella schedina ma non è così facile come potrebbe sembrare

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#24 jacob

jacob

• Membri
  • 2277 Messaggi:

Inviato 15 feb 2015 - 16:48

Da lodare il comportamento di Muresan. Sa di essere il più competente di tutti e, dopo averci già concesso il vantaggio di iniziare una giornata dopo, ha deciso di comminarsi un ulteriore handicap con il -1 di questa seconda giornata. Un signore, chapeau!

#25 magic man

magic man

• magic
  • 14877 Messaggi:

Inviato 15 feb 2015 - 20:01

ho letto che è stato uno stop parecchio controverso

In effetti probabilmente l'arbitro avrebbe dovuto concedere a Rose qualche secondo in più prima di interrompere. Qui il resoconto del nostro Rugantino Marcantoni con il video del match:

http://www.boxenews....=2100&Itemid=25

Rose era riuscito a scuotere Jones con un buon destro nei primi frangenti dell'incontro e presumibilmente fiutando la possibilità di chiudere non è stato abbastanza prudente.

#26 LazzaroS.Andrea

LazzaroS.Andrea

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 906 Messaggi:

Inviato 16 feb 2015 - 08:49

mi mordo le mani perchè ammetto che il mio prima verdetto era Jones vincente per ko6.. poi ho cambiato. misteri della psiche umana!!!!

Per il resto non ho neinte da rimproverarmi. Anche io come Steo speravo in un ciabattone dell'orsetto dell'est :D

#27 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3423 Messaggi:

Inviato 18 feb 2015 - 11:50

http://m.youtube.com...h?v=UObhzJEo33s
Peccato per la squalifica perché era pressoché scontata la vittoria ai punti di Flanaghan ma all'ennesimo clinch con testata al seguito di Ormond l'arbitro ha giustamente stoppato.

#28 angelopicchiatore

angelopicchiatore

• Ammonito
  • 2226 Messaggi:

Inviato 20 feb 2015 - 20:32

Erik hai giocato il jolly praticamente contro di me, spero non sbagliamo entrambi e che Budler perda... l'ho dato ai punti perché non mi sembra abbia tanti ko in carriera
Ho visto cose che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare!!!

#29 magic man

magic man

• magic
  • 14877 Messaggi:

Inviato 21 feb 2015 - 23:00

Purtroppo sono costretto a non convalidare il pronostico dell'utente El Matador. Il regolamento infatti recita:

In caso di errore si può modificare il proprio prono entro un termine brevissimo (qualche minuto) e solamente a condizione che nessun altro concorrente abbia nel frattempo postato.

El matador ha modificato la propria schedina addirittura 2 giorni dopo averla pubblicata; non avendo modo di verificare cosa è stato modificato sono costretto ad assegnare 0 punti per questa giornata. Mi dispiace :(

#30 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3108 Messaggi:

Inviato 21 feb 2015 - 23:08

è colpa tua che non mi hai avvisato per tempo!Scherzo XD,che palle però...non avevo proprio fatto caso a quella regola... :/

scommetto che ora che son stato espulso da questa giornata ho azzeccato (inutilmente) tutti i pronostici! XD

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi