Vai al contenuto

Foto

Commenti Xxvi Torneo

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 190 risposte

#91 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17437 Messaggi:

Inviato 06 nov 2016 - 14:51

Hai ragione scusa, ho corretto risultati e classifica.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#92 Raf81

Raf81

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2066 Messaggi:

Inviato 06 nov 2016 - 16:27

Raf, spero tu ti sia reso conto di quanto fossi in errore. Come ti avevo preannunciato Donaire è stato sempre a centro ring e Magdaleno gli girava intorno, era ovvio che il tema tattico sarebbe stato questo.

Devo ammettere che magic ci hai preso in pieno,non per niente hai vinto già il torneo.
Spero di godermi la posizione faticosamente conquistata almeno per un'altra giornata. Ma credo che alla 10 la classifica sarà molto diversa..

0nZTHHH.png

#93 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7248 Messaggi:

Inviato 07 nov 2016 - 01:06

Hai ragione scusa, ho corretto risultati e classifica.

:ok:

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#94 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3425 Messaggi:

Inviato 07 nov 2016 - 11:14

in realtà lo sapevo pure sarebbe finita così, ho voluto puntare nostalgicamente su Donaire nelle riprese centrali perché nei video ho notato Magdaleno scoprirsi un po' troppo ma è stato molto saggio a non accettare la garra a centroring colpendo di rimessa che poi è la stessa tattica vincente utilizzata da Rigondeaux. Credo che la carriera di Donaire ad alti livelli sia terminata poi magari trova un avversario con cui esaltarsi e ritorna campione di sigla ma i suoi limiti ormai sono palesi e difficilmente potrà mutare in futuro, tuttaltro.

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#95 magic man

magic man

• magic
  • 17437 Messaggi:

Inviato 07 nov 2016 - 13:15

Per la prossima giornata il match più interessante dal punto di vista del pronostico è decisamente Sosa vs Smith, sfida davvero difficile da interpretare.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#96 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3425 Messaggi:

Inviato 07 nov 2016 - 13:19

Le sfide più difficili da pronosticare per me sono sicuramente i 2 europei. PS sarebbe stato difficile ipotizzare anche Murray vs Chudinov

Per la prossima giornata il match più interessante dal punto di vista del pronostico è decisamente Sosa vs Smith, sfida davvero difficile da interpretare.

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#97 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 07 nov 2016 - 14:43

Ogni settimana qui ce' una sorpresa. Concordo con Sosa Smith. Smith lo conosco devo vedermi sosa.

0nZTHHH.png

#98 Muresan80

Muresan80

• Ammonito
  • 7050 Messaggi:

Inviato 07 nov 2016 - 15:22

Torneo truccato, non merito la posizione in cui sono...

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#99 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 10 nov 2016 - 16:47

Ai punti Smith ko Sosa

0nZTHHH.png

#100 magic man

magic man

• magic
  • 17437 Messaggi:

Inviato 11 nov 2016 - 13:01

PS sarebbe stato difficile ipotizzare anche Murray vs Chudinov

Alla luce dei fatti sono stato fortunato nel decidere di non inserirlo: l'avversario di Murray è cambiato, sarà Nuhu Lawal.

#101 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7248 Messaggi:

Inviato 11 nov 2016 - 20:11

Vedo che tutti puntate forte su Sosa, io sono indeciso, penso che sarà una bella battaglia

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#102 magic man

magic man

• magic
  • 17437 Messaggi:

Inviato 11 nov 2016 - 20:26

Vedo che tutti puntate forte su Sosa, io sono indeciso, penso che sarà una bella battaglia

Ero molto indeciso anch'io e tutt'ora credo possa finire in qualunque modo.

#103 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 13 nov 2016 - 09:52

Ortiz gran trappolone per i jolly per fortuna l'ho giocato la giornata prima, se no sicuro lo avrei messo qui.

0nZTHHH.png

#104 Mark

Mark

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1980 Messaggi:

Inviato 13 nov 2016 - 13:19

Cazzo di ortiz mi ha fatto perdere il jolly

#105 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 13 nov 2016 - 13:30

Questa giornata e' assurda..

0nZTHHH.png

#106 Muresan80

Muresan80

• Ammonito
  • 7050 Messaggi:

Inviato 14 nov 2016 - 17:11

Ortiz che tu sia maledetto !
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#107 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 14 nov 2016 - 20:14

Ricombatte il 10 dicembre, si accettano altri jolly 😂

0nZTHHH.png

#108 magic man

magic man

• magic
  • 17437 Messaggi:

Inviato 20 nov 2016 - 05:25

Per poco non mi riusciva il colpaccio con Perez... Peccato :D

#109 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 20 nov 2016 - 07:27

Si poteva già definire una giornata da cerchiare in rosso per il torneo e non ha mancato. Peccato il non ko di Stevens avrebbe fatto ulteriore selezione.

0nZTHHH.png

#110 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3425 Messaggi:

Inviato 20 nov 2016 - 11:27

tra Perez e Kovalev questa giornata è completamente falsata 😄

#111 magic man

magic man

• magic
  • 17437 Messaggi:

Inviato 20 nov 2016 - 12:26

Ma infatti.. Con verdetti equi avrei fatto un balzo in classifica enorme, invece ora mi ritroverò penalizzato...

#112 magic man

magic man

• magic
  • 17437 Messaggi:

Inviato 22 nov 2016 - 23:23

Purtroppo è saltato Williams vs Patterson, un match che attendevo con ansia anche per aver puntato una certa somma sul gallese. Peccato. L'ho sostituito in schedina visto che ancora non ha giocato nessuno.

#113 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4460 Messaggi:

Inviato 23 nov 2016 - 21:39

Sono curioso di vedere la giocata sul match di Scarpa; a mio parere l'inglese è davvero tanto fumo e poca sostanza. Non mi è piaciuto ne nel reparto offensivo ne in quello difensivo, chiaro rimane da capire quanto faccia davvero male.

Ammetto di non sapere però su chi puntare.

#114 jacob

jacob

• Membri
  • 2283 Messaggi:

Inviato 23 nov 2016 - 23:06

Io ho visto quello che credo sia l'ultimo match dell'inglese e l'avversario era qualcosa di imbarazzante. Non sono riuscito a farmi un'idea.. Non saprei neanche io su chi puntare, probabilmente andrò col cuore alla fine 

#115 LazzaroS.Andrea

LazzaroS.Andrea

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 906 Messaggi:

Inviato 24 nov 2016 - 09:12

io mi sono guardato un paio di match...

a parte l'ultimo che rasentava il caso umano, gli altri due collaudatori lo hanno preso in castagna più di una volta.

Ha braccia lunghe ma a volte rimane sui colpi dopo combinazioni alla Eubank di montanti e ganci che con una come Scarpa che ha i colpi dritti castigatori è rischiosissimo.

Per me non è questo scoglio insormontabile.

Forse non era il caso di scrivere queste considerazioni machissenefotte, E poi mi sembra il minimo, anche giusto per compensare con il culo mostruoso che ho avuto finora.

W la boxe!

Modificata da LazzaroS.Andrea, 24 nov 2016 - 09:12.

#116 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4460 Messaggi:

Inviato 24 nov 2016 - 10:44

Ma guarda Lazzaro, io ho fatto le tue stesse considerazioni! Ho guardato 2/3 match ed ho notato come Daveis colpisca con ganci molto larghi e telefononati, non ha un gran jab e sopratutto non ha un azione continua/non esercita grande pressing; questa ultima caratterista abbinata ad un pugile come Scarpa mi sembra molto importante, in quanto Andrea è solito prendersi delle pause tra un azione e l'altra e soffre un minimo il classico pugile che gli sta sempre addosso. Anche con Hibbert nonostante la bella vittoria ha "subito" un po la continuità dell'inglese.
Ora tutto dipende sempre da più fattori, tra tutti c'è la reale potenza del pugile inglese; se ha davvero i macigni nelle mani potrebbe essere pericoloso in ogni istante del match.

Qui un breve video di Davies in preparazione per Scarpa
https://youtu.be/1-B_FjX6Jy0

Come vedere i commenti sotto non sono dei migliori

Modificata da Triple G, 24 nov 2016 - 10:44.

#117 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 24 nov 2016 - 17:07

Quindi va cambiato pure il match di saunders..

Un'altra ottima giornata alla xboxe da segnare in rosso sarà quella del 10 dicembre con Joshua etc..

Modificata da Raf81, 24 nov 2016 - 17:08.

0nZTHHH.png

#118 magic man

magic man

• magic
  • 17437 Messaggi:

Inviato 24 nov 2016 - 17:29

Quindi va cambiato pure il match di saunders..

No, non va cambiato perché c'è già stato il primo pronostico. Entrerà il match di riserva al suo posto.

#119 magic man

magic man

• magic
  • 17437 Messaggi:

Inviato 25 nov 2016 - 00:40

Per quelli che credono in Scarpa: date un'occhiata al thread delle scommesse.

#120 LazzaroS.Andrea

LazzaroS.Andrea

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 906 Messaggi:

Inviato 25 nov 2016 - 10:07

No, non va cambiato perché c'è già stato il primo pronostico. Entrerà il match di riserva al suo posto.

OSTI, mi dispiace! se volete e se è consentito sono disposto a cambiare quella valutazione della schedina...

Dimmi tu Mario cos'è meglio fare. per me va bene tutto...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi