Vai al contenuto

Foto

Commenti Xxvi Torneo

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 190 risposte

#61 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17427 Messaggi:

Inviato 17 ott 2016 - 10:02

pessima la 4A giornata, si affrontato solo pesi merda...

Guarda che Lerena e Nielsen sono belli grossi eh :)

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#62 Raf81

Raf81

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2066 Messaggi:

Inviato 17 ott 2016 - 12:03

Ci vogliono le ripetizioni serali per studiare questi😀

0nZTHHH.png

#63 LazzaroS.Andrea

LazzaroS.Andrea

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 906 Messaggi:

Inviato 17 ott 2016 - 13:39

Domanda: ma perchè steo ha preso un -5?

#64 magic man

magic man

• magic
  • 17427 Messaggi:

Inviato 17 ott 2016 - 13:43

Perchè ha pubblicato il pronostico un quarto d'ora dopo il termine ultimo e il ritardo massimo tollerato per non incorrere nella penalità è di 5 minuti.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#65 LazzaroS.Andrea

LazzaroS.Andrea

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 906 Messaggi:

Inviato 17 ott 2016 - 14:46

ah ok, grazie.

#66 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 21 ott 2016 - 17:43

Sono molto incerto per lerena ko. Alla fine Nielsen con il nostro alla 12 ha rischiato di finire steso.. qui combatte in casa di lerena che non difetta in potenza.

0nZTHHH.png

#67 magic man

magic man

• magic
  • 17427 Messaggi:

Inviato 21 ott 2016 - 20:39

Io sinceramente credo che laghetti sia più potente di lerena.

Giornata poco entusiasmante comunque, troppi pronostici simili.

#68 magic man

magic man

• magic
  • 17427 Messaggi:

Inviato 23 ott 2016 - 22:22

Sto aspettando a fare i conti perché su Boxrec ancora non hanno aggiornato il risultato di Tommasone. L'avversario si è ritirato tra la quarta e la quinta ripresa, ma siccome noi facciamo riferimento a boxec per il risultato preciso devo attendere che appaia il round dell'abbandono secondo il sito.

In ogni caso la prossima settimana ci prendiamo un turno di riposo perché di match interessanti non ce ne sono e verrebbe fuori una schedina orripilante.

#69 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3425 Messaggi:

Inviato 24 ott 2016 - 08:42

la gazzetta dice oggi abbandono alla 5

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#70 magic man

magic man

• magic
  • 17427 Messaggi:

Inviato 24 ott 2016 - 20:41

la gazzetta dice oggi abbandono alla 5

Come vedi ho fatto bene ad aspettare: boxrec riporta RTD 4. Già in passato abbiamo verificato che qusndo il ritiro avviene tra due riprese le fonti si dividono, proprio per questo ci affidiamo a boxrec come fonte unica.

#71 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 01 nov 2016 - 13:42

Dopo ceylan,eggington, vediamo se sarà il turno di magdaleno con donaire..

0nZTHHH.png

#72 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4460 Messaggi:

Inviato 02 nov 2016 - 18:10

Questa giornata è davvero da tripla....sono incerto su quasi tutti i pronostici! Anche quello apparentemente più sicuro,Pacman-Vargas, mi fa dubitare su quale esito: ko o ud? È talmente tanto che il filippino non vince per ko che Ud sarebbe la scelta più ponderata, se però penso all'ultimo match mi viene da sperare in un bel ko o tko(decisamente più probabile).
Sia chiaro, non do per scontata la vittoria di Pacquaio, è il grande favorito...ma uno come Vargas non va sottovalutato mai a mio parere(sopratutto se fai a dicembre 38 anni e ne conti 22 di professionismo).

#73 magic man

magic man

• magic
  • 17427 Messaggi:

Inviato 02 nov 2016 - 18:22

Concordo, finalmente una giornata davvero bella e difficile. Prevedo un grosso scossone alla classifica.

#74 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 02 nov 2016 - 19:56

Vargas ha esattamente quel destro da ko,come Marquez con pacquiao. Difficile dire ko o meno, a sentire roach li batte tutti per ko sicuro😀, prima o poi uno lo prende..

0nZTHHH.png

#75 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4460 Messaggi:

Inviato 03 nov 2016 - 11:09

Vargas è l'esempio di come un pugile non dotato di potenza nei guantoni se ben coordinato-bilanciato può far male. Se noti il suo destro ha un esecuzione praticamente perfetta; piede/busto/spalla contribuiscono a portare un colpo davvero duro da digerire per qualsiasi pugile, nonostante non abbia tutta sta potenza di suo.

L'esempio con Marquez poco conta, chiaro che Vargas utilizzerà come arma principale il diretto destro, è più alto è contro un mancino ed è il suo colpo migliore...Pacman dovrà stare attento perchè rischia su quel colpo. Premesso questo quello che ha fatto Marquez è stato frutto di un enorme conoscenza della boxe di Manny: dai punti di forza ai punti deboli, praticamente lo conosceva a memoria e si è preparato duramente per coglierlo in castagna. Ahimè riuscendoci!

Ti passo 2 video dove si vede Marquez in allenamento per Pac...guardali se ti va Raf ;)
https://youtu.be/tgmtZOCNUOI

Il primo fa vedere il destro ben studiato di Marquez

Nel secondo si vedono un paio di combinazioni fatte prima in allenamento e poi usate nel match contro il filippino(mi servono 2 minuti per trovare il video)
Eccolo
https://youtu.be/Q5NX2XTHLVk

Sono video davvero brevi ma interessanti

Modificata da Triple G, 03 nov 2016 - 11:15.

#76 LazzaroS.Andrea

LazzaroS.Andrea

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 906 Messaggi:

Inviato 03 nov 2016 - 12:06

Concordo, finalmente una giornata davvero bella e difficile. Prevedo un grosso scossone alla classifica.

Tiè! :D

#77 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 03 nov 2016 - 13:33

Vargas è l'esempio di come un pugile non dotato di potenza nei guantoni se ben coordinato-bilanciato può far male. Se noti il suo destro ha un esecuzione praticamente perfetta; piede/busto/spalla contribuiscono a portare un colpo davvero duro da digerire per qualsiasi pugile, nonostante non abbia tutta sta potenza di suo.

L'esempio con Marquez poco conta, chiaro che Vargas utilizzerà come arma principale il diretto destro, è più alto è contro un mancino ed è il suo colpo migliore...Pacman dovrà stare attento perchè rischia su quel colpo. Premesso questo quello che ha fatto Marquez è stato frutto di un enorme conoscenza della boxe di Manny: dai punti di forza ai punti deboli, praticamente lo conosceva a memoria e si è preparato duramente per coglierlo in castagna. Ahimè riuscendoci!

Ti passo 2 video dove si vede Marquez in allenamento per Pac...guardali se ti va Raf ;)
https://youtu.be/tgmtZOCNUOI

Il primo fa vedere il destro ben studiato di Marquez

Nel secondo si vedono un paio di combinazioni fatte prima in allenamento e poi usate nel match contro il filippino(mi servono 2 minuti per trovare il video)
Eccolo
https://youtu.be/Q5NX2XTHLVk

Sono video davvero brevi ma interessanti

Anche sullo sparring ha fatto lo stesso effetto.. meno male aveva il caschetto..

Nel secondo video la faccia di roach che vede il pac ko, vale più di mille parole.

Quel colpo e' l'unica arma di Vargas.
Sono due che cercano la lotta come lo si e' visto con Bradley. E quando due che cercano la lotta entrambi, di solito finisce col ko. Peccato non aver trovato il video intero di Bradley Vargas. Al 60℅ finisce ud al 40% dalla 6 in poi.

E parlando di tattica,se pacquiao con Marquez combatte 5 volte,con una tattica meno aggressiva e si concentra solo su velocità dei colpi vince 5 volte.

0nZTHHH.png

#78 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3425 Messaggi:

Inviato 03 nov 2016 - 16:51

che ne pensate di Donaire, io sono stato un suo tifoso nel periodo d'oro del" Pacquiao in miniatura" ma ho il serio timore che possa perdere ancora rovinosamente. Cosa ne pensate? Questo Magdaleno è stato scelto apposta?

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#79 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 03 nov 2016 - 17:04

E' il match che più mi lascia dubbi. Non credo sia finito. Alla fine ha perso da un fuoriclasse e da uno con più fisico e potenza. Si trova ora con un pugile aggressivo che spara molti colpi e anche sicuro di sé, essendo imbattuto. Tra l'altro che ha la chance della vita di diventar campione. Tutto dipenderà da come saprà gestire il match. Magdaleno su di lui non ha nessun vantaggio fisico. Se donaire sta distante e lo lavora di jab e colpi d'incontro vince sicuro. Se accetta lo scambio a corta distanza lo vedo male. Deve essere bravo lui a non farsi trovare, e il suo avversario ad aggredirlo costringendolo agli scambi ravvicinati.

0nZTHHH.png

#80 magic man

magic man

• magic
  • 17427 Messaggi:

Inviato 03 nov 2016 - 17:33

che ne pensate di Donaire, io sono stato un suo tifoso nel periodo d'oro del" Pacquiao in miniatura" ma ho il serio timore che possa perdere ancora rovinosamente. Cosa ne pensate? Questo Magdaleno è stato scelto apposta?

è il match più difficile da pronosticare insieme a Zeuge vs De Carolis. Magdaleno sembra davvero bravo e parrebbe anche possedere le doti tecniche necessarie per battere il filippino (non può fare il match di Rigondeaux né quello di Walters ma può fare quello che Darchinyan stava facendo nella rivincita prima di essere messo KO mentre era in vantaggio ai punti). Dai video che ho esaminato non è un pugile scriteriato, mi sembra al contrario possegga la giusta prudenza per fronteggiare un rivale pericoloso come Donaire. Il problema però è il suo enorme deficit di esperienza... Non è abituato a soffrire né a confrontarsi con un pugile di livello mondiale e questo potrebbe essere un gap decisivo: non sappiamo come e quanto incassa, né sappiamo alcunché sulle sue doti di recupero. insomma, match da tripla con Donaire favorito dalla maggiore esperienza e Magdaleno favorito (secondo me) dal confronto degli stili. Credo che deciderò in extremis.

#81 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3425 Messaggi:

Inviato 03 nov 2016 - 17:38

Sinceramente io ho pochi dubbi su de Carolis vs Zeuge penso che senza l'infortunio del tedesco nel primo incontro avremmo assistito ad una vittoria ai punti del tedesco. Bravo Giovanni a sovvertire il pronostico approfittandone ma la vedo durissima stavolta.

#82 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 05 nov 2016 - 22:19

Ci meritiamo tutti un bel -1 per non aver giocato su de Carolis😀.

0nZTHHH.png

#83 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7248 Messaggi:

Inviato 05 nov 2016 - 23:59

Credevo che sarei stato da solo a giocarmi la vittoria di Magdaleno, invece sono in ottima compagnia. Penso che sia un rischio perché nessuno sa come reagirà Magadaleno quando verrà toccato duro. Nel fare il pronostico ho dato importanza anche al fatto che Magdaleno combatte in casa, lui vive e si allena da sempre a Las Vegas.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#84 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 06 nov 2016 - 00:06

Se perde donaire, vuol dire che e' proprio finito.

0nZTHHH.png

#85 magic man

magic man

• magic
  • 17427 Messaggi:

Inviato 06 nov 2016 - 00:06

Si, è indubbiamente un rischio in virtù dell'impossibilità di conoscere eventuali lacune dello sfidante a causa dell'opposizione troppo modesta che ha avuto fin'ora. Secondo me ha i mezzi tecnici e le caratteristiche tattiche per vincere ma un gancio sinistro di Donaire potrebbe cambiare tutto in qualsiasi momento.

Se perde donaire, vuol dire che e' proprio finito.

Oppure vuol dire che Magdaleno è un campione.

#86 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 06 nov 2016 - 00:13

Se lo mette giù facile sicuramente ci troviamo difronte un campione. Magdaleno attaccherà a non finire,mi aspetto che donaire faccia valere l'esperienza è la porti a casa ai punti senza rischiare troppo.

0nZTHHH.png

#87 magic man

magic man

• magic
  • 17427 Messaggi:

Inviato 06 nov 2016 - 00:19

Se lo mette giù facile sicuramente ci troviamo difronte un campione. Magdaleno attaccherà a non finire,mi aspetto che donaire faccia valere l'esperienza è la porti a casa ai punti senza rischiare troppo.

Credo tu stia facendo un'analisi completamente sbagliata del match. Se Magdaleno "attacca a non finire" si risveglia direttamente al pronto soccorso. L'unico a potersi permettere un approccio aggressivo contro il filippino è stato un peso piuma (peraltro enorme) come Walters che comunque ha rischiato grosso in avvio e che comunque ha tenuto un atteggiamento tutt'altro che scriteriato usando molto il jab. Attaccare frontalmente Donaire è un suicidio. Al contrario boxarlo è possibile, tant'è vero che contro avversari prudenti ed elusivi il filippino ha offerto le sue performance più scialbe. Darchinyan (che certamente non è noto per essere un grandissimo stilista) lo stava outboxando abbastanza bene prima di incorrere in un colpo fatale. Magdaleno deve fare quel tipo di match per vincere, molta mobilità, combinazioni veloci, uso del jab e pochi scambi ravvicinati.

#88 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 06 nov 2016 - 00:48

Come caratteristiche non credo che lo sappia fare.

0nZTHHH.png

#89 magic man

magic man

• magic
  • 17427 Messaggi:

Inviato 06 nov 2016 - 11:41

Raf, spero tu ti sia reso conto di quanto fossi in errore. Come ti avevo preannunciato Donaire è stato sempre a centro ring e Magdaleno gli girava intorno, era ovvio che il tema tattico sarebbe stato questo.

#90 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7248 Messaggi:

Inviato 06 nov 2016 - 14:37

Magic se non sbaglio mi mancano 2 punti... quelli di chi azzecca tutti i vincitori

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi