Vai al contenuto

Foto

.:| Tavola Rotonda |:.

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2596 risposte

#31 CERDAN88

CERDAN88

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1756 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 13:21

Buon giorno a tutti!
:wheelchair: :wheelchair:

#32 Paolo_

Paolo_

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 515 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 13:30

Buon Giorno a tutti!!!
Amazzone il tuo avatr è stato notato, ed è molto carino, come ha già detto Sarina!

La verità è la verità. La puoi sfumare, distorcere, ma rimane sempre la distinzione tra bene e male.

#33 Leo

Leo

.: mod :.

• Leo
  • 5643 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 14:09

Metto anche io il mio timbro nella nuova locanda... :wheelchair:

:wheelchair:
Immagine inviata

5 Giugno 1999, Madonna di Campiglio: Quel giorno la Madonna non c'era.

#34 GoldenBoy89

GoldenBoy89

affamatissimo :.

• Membri
  • 1698 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 15:12

buongiorno! :tumbleweed:

'giorno! :shhhh: :shhhh:

Buon giorno a tutti!
:arrampic: :ador:

Brooo!!! :wheelchair: :wheelchair:
«La BOXE è qualcosa di innaturale perché si fa sempre tutto al contrario. Quando vuoi spostarti a sinistra, non fai un passo a sinistra: spingi sull'alluce destro. Per spostarti a destra usi l'alluce sinistro. Invece di allontanarti dal dolore come farebbe qualunque persona sana, gli vai incontro. Tutto nella BOXE funziona al contrario.»

#35 Drago Mavericks

Drago Mavericks

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 15:12

Buona mattinata studenti e lavoratori :wheelchair:

Io mi sono appena svegliato...

#36 Paolo_

Paolo_

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 515 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 15:15

Salute!Hai fatto le ore piccole??

La verità è la verità. La puoi sfumare, distorcere, ma rimane sempre la distinzione tra bene e male.

#37 balboa

balboa

• Membri
  • 1235 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 15:21

BUONA GIORNATA RAGAZZI!!!
Immagine inviata

#38 vale

vale

• Membri
  • StellaStella
  • 381 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 15:23

oggi al lavoro non mi passa più!

sarà che sto pensando alla macchina nuova, visto che la mia mi ha abbandonata...ma quanti dubbi! e quanti soldi!

che poi per queste cose vado in ansia! :wheelchair:

Modificata da vale, 22 apr 2008 - 15:24.

#39 amazzone

amazzone

• Amazzone
  • StellaStellaStella
  • 876 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 15:29

:tumbleweed:

:arrampic: :shhhh:

sarà che sto pensando alla macchina nuova, visto che la mia mi ha abbandonata...ma quanti dubbi! e quanti soldi!

macchina nuova?? rendici partecipi della scelta allora!! :wheelchair:

#40 balboa

balboa

• Membri
  • 1235 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 15:30

oggi al lavoro non mi passa più!

raccontaci raccontaci!
Immagine inviata

#41 vale

vale

• Membri
  • StellaStella
  • 381 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 15:43

beh la mia vecchissima twingo (1994) mi ha abbandonata, cioè dovrei rifare la frizione, ma non vale la pena! poverina!mi spiace un sacco rottamarla!

quindi la scelta ricade tra: 107/aygo, agila/splash, picanto vecchia/picanto nuova, twingo.

decisivo sarà probabilmente il prezzo, la nuova picanto è più carina di linea, ma praticamente al prezzo della base nuova, prendo la versione full optional della vecchia versione.

le gemelle 107 e aygo sono comode per il parcheggio mentre agila/splash (vince quella che costa meno visto che sono guali) e twingo sono più complete.....mamma mia quanti dubbi!!!

sono troppo una donna in ste cose! :wheelchair:

#42 GoldenBoy89

GoldenBoy89

• Membri
  • 1698 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 15:52

beh la mia vecchissima twingo (1994) mi ha abbandonata, cioè dovrei rifare la frizione, ma non vale la pena! poverina!mi spiace un sacco rottamarla!

quindi la scelta ricade tra: 107/aygo, agila/splash, picanto vecchia/picanto nuova, twingo.

decisivo sarà probabilmente il prezzo, la nuova picanto è più carina di linea, ma praticamente al prezzo della base nuova, prendo la versione full optional della vecchia versione.

le gemelle 107 e aygo sono comode per il parcheggio mentre agila/splash (vince quella che costa meno visto che sono guali) e twingo sono più complete.....mamma mia quanti dubbi!!!

sono troppo una donna in ste cose! :wheelchair:

Con un bel Maserati risolveresti il problema.. :arrampic: :wheelchair: :tumbleweed:
«La BOXE è qualcosa di innaturale perché si fa sempre tutto al contrario. Quando vuoi spostarti a sinistra, non fai un passo a sinistra: spingi sull'alluce destro. Per spostarti a destra usi l'alluce sinistro. Invece di allontanarti dal dolore come farebbe qualunque persona sana, gli vai incontro. Tutto nella BOXE funziona al contrario.»

#43 vale

vale

• Membri
  • StellaStella
  • 381 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 15:54

Con un bel Maserati risolveresti il problema.. :arrampic: :wheelchair: :tumbleweed:

è che ho solo due reni da vendere!!
ad averne qualcuno in più si poteva fare :wheelchair:

#44 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 16:03

siamo mattinieri vedo :wheelchair:

#45 CERDAN88

CERDAN88

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 16:08

sei un grande! chi riesce a svegliarsi a quell'orario a 29 anni ha capito sicuramente più di uno che si alza alle 5:30... :wheelchair:
toglimi una curiosità prendi la pensione da invalido?

#46 GoldenBoy89

GoldenBoy89

• Membri
  • 1698 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 16:14

è che ho solo due reni da vendere!!
ad averne qualcuno in più si poteva fare :wheelchair:

:wheelchair: :tumbleweed: :arrampic:

#47 amazzone

amazzone

• Amazzone
  • StellaStellaStella
  • 876 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 16:33

sei un grande! chi riesce a svegliarsi a quell'orario a 29 anni ha capito sicuramente più di uno che si alza alle 5:30... :wheelchair:

:wheelchair: pure?? :arrampic: :shhhh:

vale, non saprei consigliarti... sono tutte auto più o meno piccoline, io in genere preferisco quelle grandi e se i miei gusti continuano verso questa direzione ho paura che la mia prossima macchina sarà una 7posti!! :shhhh: :tumbleweed:

#48 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 16:35

:tumbleweed: :arrampic::wheelchair:

#49 vale

vale

• Membri
  • StellaStella
  • 381 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 16:35

:wheelchair: pure?? :tumbleweed: :arrampic:

vale, non saprei consigliarti... sono tutte auto più o meno piccoline, io in genere preferisco quelle grandi e se i miei gusti continuano verso questa direzione ho paura che la mia prossima macchina sarà una 7posti!! :shhhh: :wheelchair:

a me invece èiacciono le piccole, come si sarà capito.
grazie lo stesso però! :shhhh:

#50 balboa

balboa

• Membri
  • 1235 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 20:08

eh ti capisco! quando ho cacciato via la mia vecchia tigra mi sono scese le lacrimucce :wheelchair: era carrozzata tipo batmobile :wheelchair: un po vistosa ma personale...

ho appena vissuto il tuo problema dovendo acquistare la classica seconda auto da famiglia e sono andato a vedere quelle che hai citato:

aygo/c1/107 sono care, piccolissime e vibrano come un frullatore ma son carinissime!
agila/splash sono molto più spaziose ed inoltre sono appena arrivate sul mercato, ma se scegli suzuki la rivenderai a meno.
twingo e picanto sono una bella via di mezzo ma la seconda è da portare fino alla fine del suo ciclo vitale perchè non tiene il mercato.

alla fine ho preso la Mitsubishi Colt e va troppo bene!
Immagine inviata

#51 spillo

spillo

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3211 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 20:13

:wheelchair: pure?? :pazzo: :band:

vale, non saprei consigliarti... sono tutte auto più o meno piccoline, io in genere preferisco quelle grandi e se i miei gusti continuano verso questa direzione ho paura che la mia prossima macchina sarà una 7posti!! :boxe: :rofl22:

:wheelchair: :tumbleweed:

Amazzone, vedo che mi pensi :arrampic: anche quando "cubisci"...Toglimi una curiosità, tu da bimba, :hug: :ikes: :ikes: lo stai stritolando o...... :shhhh: beh,

Vale, Io fossi te, rifarei fare la frizione....con 250 € te la cavi, nel frattempo, prendi tempo e con calma potrai scegliere.
Non dar retta a Goldrn-Drago, se prendi una maserati, lui si propone aggratis...di farti da autista.
Cerdan, permetti? :shhhh: :ador: :ador:

#52 GoldenBoy89

GoldenBoy89

• Membri
  • 1698 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 20:39

Amazzone, vedo che mi pensi :tumbleweed: anche quando "cubisci"...Toglimi una curiosità, tu da bimba, :ador: :rofl22: :pazzo: lo stai stritolando o...... :arrampic: beh,

Vale, Io fossi te, rifarei fare la frizione....con 250 € te la cavi, nel frattempo, prendi tempo e con calma potrai scegliere.
Non dar retta a Goldrn-Drago, se prendi una maserati, lui si propone aggratis...di farti da autista.
Cerdan, permetti? :shhhh: :shhhh: :ador:

:band: :boxe: :hug:

#53 Drago Mavericks

Drago Mavericks

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 22 apr 2008 - 20:45

Hola,
Cerdan!

Non ho ancora 29 anni (ma 28).
Lo Stato mi ha liquidato da un pezzo, tenendomi calmo con ansiolitici e antidepressivi.
Ora, se permetti, mi faccio un pezzo di sonno.
Del resto, penso che a nessuno di voi (nessuno escluso) possa fregare nulla di me.
Anzi: ne sono convinto.

Ciauz!

#54 vale

vale

• Membri
  • StellaStella
  • 381 Messaggi:

Inviato 23 apr 2008 - 08:29

Amazzone, vedo che mi pensi :tumbleweed: anche quando "cubisci"...Toglimi una curiosità, tu da bimba, :rofl22: :pazzo: :band: lo stai stritolando o...... :arrampic: beh,

Cerdan, permetti? :shhhh: :ador: :ador:

temo che 250 euro non bastino...la mia mamma quando l'ha rifatta sulla punto ne ha spesi 400!!!
e poi in effetti è proprio da cambiare, la frizione, i bozzi, non funziona più lo strumento del "misura benzina", lo sbrinatore sul lunotto posteriore è rotto da tempo, ogni tanto fa fatica ad accendersi (ho già cambiato la batteria)...insomma è grazia ricevuta ogni volta che mi porta in giro e adesso non mi sento più tanto tranquilla. già da donna ho dei problemi a stare in mezzo al traffico se poi devo avere l'ansia che esploda la macchina, prendo i mezzi! :shhhh:

Hola,
Cerdan!

Lo Stato mi ha liquidato da un pezzo, tenendomi calmo con ansiolitici e antidepressivi.
Del resto, penso che a nessuno di voi (nessuno escluso) possa fregare nulla di me.

Ciauz!

...ci sottovaluti....

#55 vale

vale

• Membri
  • StellaStella
  • 381 Messaggi:

Inviato 23 apr 2008 - 09:00

si dorme stamattina eh??
o forse lavorate?! :wheelchair:

#56 CERDAN88

CERDAN88

• Membri
  • 1756 Messaggi:

Inviato 23 apr 2008 - 11:15

Hola,
Cerdan!

bene... se è così, ti auguro un bel letargo! :hug:
Hai ragione, non penso che qualcuno tramite un forum, apparte qualche dritta di boxe, e un consiglio formato aforisma gladiatoresco, possa prendere a cuore una questione di un altro utente che vive chissà dove... le persone non si guardano nell'avatar ma negli occhi! :omg:

#57 cubo

cubo

.: admin :.

• magic
  • Stella
  • 31 Messaggi:

Inviato 23 apr 2008 - 12:47

Salve gente! :hug:

@vale:

Per la macchina, dovendo scegliere tra quelle elencate, io mi orienterei sulla nuova Twingo oppure sulla Agila/Splash. Il motivo è semplice: la Picanto è un progetto molto vecchio e francamente la qualità delle KIA di quei tempi non è all'altezza. Molto meglio fanno oggi sui nuovi modelli. 107/Aygo/C1 sono carine, ma troppo piccole davvero e non abbastanza robuste.

La mia classifica:

1.) Twingo
2.) Agila
3.) Splash

Se però dai ascolto ad un cretino, prenditi la Skoda Fabia. Costa uguale, ma la qualità della meccanica è molto superiore alle altre, perché è un'auto costruita dal Gruppo Volkswagen-Audi e loro usano gli stessi componenti meccanici per tutte le macchine del gruppo. :omg:

Questo é il nick per le vacanze

#58 GOLDEN_BOY

GOLDEN_BOY

Simply The Best

• Speciale
  • 3091 Messaggi:

Inviato 23 apr 2008 - 13:31

Ciauz!

Hai ragione, non penso che qualcuno tramite un forum, apparte qualche dritta di boxe, e un consiglio formato aforisma gladiatoresco, possa prendere a cuore una questione di un altro utente che vive chissà dove... le persone non si guardano nell'avatar ma negli occhi! :hug:

Trovo giusta la risposta di Cerdan Drago, è nomale che un conto sia una conoscenzas infomatica un altro conto sia la conoscenza e l'amicizia nella vita reale, ci sarebbe da preoccuparsi se fosse il contrario..............

#59 Paolo_

Paolo_

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 515 Messaggi:

Inviato 23 apr 2008 - 14:02

Ciaoooo

#60 vale

vale

• Membri
  • StellaStella
  • 381 Messaggi:

Inviato 23 apr 2008 - 15:01

Salve gente! :hug:

@vale:

Per la macchina, dovendo scegliere tra quelle elencate, io mi orienterei sulla nuova Twingo oppure sulla Agila/Splash. Il motivo è semplice: la Picanto è un progetto molto vecchio e francamente la qualità delle KIA di quei tempi non è all'altezza. Molto meglio fanno oggi sui nuovi modelli. 107/Aygo/C1 sono carine, ma troppo piccole davvero e non abbastanza robuste.

La mia classifica:

1.) Twingo
2.) Agila
3.) Splash

Se però dai ascolto ad un cretino, prenditi la Skoda Fabia. Costa uguale, ma la qualità della meccanica è molto superiore alle altre, perché è un'auto costruita dal Gruppo Volkswagen-Audi e loro usano gli stessi componenti meccanici per tutte le macchine del gruppo. :omg:

in effetti la fabia non l'avevo valutata...andrò a vederla! grazie cubo!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi