Vai al contenuto

Foto

.:| Tavola Rotonda |:.

• Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2970 risposte

#1 stecube

stecube

.: admin :.

• Admin
  • 16546 Messaggi:

Inviato 15 mar 2007 - 14:01

:haha: :incazz: :haha: :rolleyes:

sd.gif rocketmini.gif bimbo.gif

tontcube.gif

#2 Leo

Leo

.: mod :.

• Leo
  • 5643 Messaggi:

Inviato 15 mar 2007 - 14:03

1° messaggio MIO!!!!! :haha: :rolleyes: :haha:
Immagine inviata

5 Giugno 1999, Madonna di Campiglio: Quel giorno la Madonna non c'era.

#3 chianese

chianese

#1 Gatti's fan

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2810 Messaggi:

Inviato 15 mar 2007 - 16:55

Presente! :rolleyes:
:haha:
Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata

#4 simo

simo

esperto :.

• simo
  • StellaStellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

Inviato 15 mar 2007 - 18:00

:rolleyes: ecchime :haha:
Симона

#5 Bazooka

Bazooka

intoccabile :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5188 Messaggi:

Inviato 15 mar 2007 - 19:42

:rofl22: :rofl22: :rofl22: :haha:

di questa proprio non puoi vantarti... :rolleyes: è proprio periodo di Bellusci e Galusci... :haha: :incazz: :risata: :rofl22:

Il nome del pugile di ieri sera mi ricordava sta cosa...

#6 spillo

spillo

oracolo :.

• Membri
  • 3211 Messaggi:

Inviato 15 mar 2007 - 21:17

:haha: :rolleyes:

Son rimasto spiazzato! Volevo far mia l'ultima pagina.....ho paura che da bicentenario, arriverò a tricentenario, ma qualche paginozza, la voglio beccare! ..........E' solo questione di tempo...............

#7 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 15 mar 2007 - 21:41

Un post in prima pagina della 5a edizione non posso perdermelo...

Buona serata a tutti!

Sono stracotto dal lavoro. :rolleyes:

#8 spillo

spillo

• Membri
  • 3211 Messaggi:

Inviato 15 mar 2007 - 22:10

Un post in prima pagina della 5a edizione non posso perdermelo...

Buona serata a tutti!

Sono stracotto dal lavoro. :incazz:

Stracuociti dopo che avrai letto della tua sponsorizzazione .....vedi censimento pugili in mondoboxe................... :haha:

#9 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 15 mar 2007 - 22:51

Spillo, Spillo... :rolleyes:

#10 Leo

Leo

• Leo
  • 5643 Messaggi:

Inviato 16 mar 2007 - 09:01

G I O R N O . . . ! ! ! :rolleyes:
Immagine inviata

#11 Sarina

Sarina

• Membri
  • 3462 Messaggi:

Inviato 16 mar 2007 - 09:57

Ciao a tutti, che bello, s'incigna la nuova serie!!!!!!
"Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso per dare luce alla tua vita. A volte mi capita di incontrarne:esseri sconosciuti con cui il destino ti porta a condividere intensamente un breve lasso di tempo. Esseri in grado di darti consigli preziosi sulle scelte cruciali."
Banana Yoshimoto, Arcobaleno.

#12 Andrea82

Andrea82

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 94 Messaggi:

Inviato 16 mar 2007 - 10:34

G I O R N O . . . ! ! ! :haha:

Che fai a casa a quest'ora???? Ho con le nuove tecnoligie si riesce a postare pure da scuola e non me l'ha ancora detto nessuno??? :rolleyes:
I tuoi pugni non posso colpire quello che i tuoi occhi non posso vedere...

#13 Leo

Leo

• Leo
  • 5643 Messaggi:

Inviato 16 mar 2007 - 10:49

Che fai a casa a quest'ora???? Ho con le nuove tecnoligie si riesce a postare pure da scuola e non me l'ha ancora detto nessuno??? :rolleyes:

la mia classe è in sciopero da mercoledì e finiamo sabato!!!! :haha: :haha: :incazz:
Immagine inviata

#14 Andrea82

Andrea82

• Membri
  • Stella
  • 94 Messaggi:

Inviato 16 mar 2007 - 11:29

Voglio tornare a scuola!!!!!!!!! :rolleyes:

#15 Leo

Leo

• Leo
  • 5643 Messaggi:

Inviato 16 mar 2007 - 11:32

Dipende che scuola...... Se è la mia posso anche capire... :haha: ma se ti riferisci ad un liceo allora te lo sconsiglio :incazz: :haha:
Immagine inviata

#16 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 16 mar 2007 - 12:08

Buongiorno ragazzuoli :rolleyes: ..stamattina alle 8,30 un pazzo ha suonato il campanello 4-5 volte di fila facendomi sobbalzare dal divano (non ho capito cosa voleva) :haha: ...per colpa sua non sono più riuscito ad addormentarmi ed ora sono incomato come un'aquila... :haha: :incazz:
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#17 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 16 mar 2007 - 13:16

Ciao a tutti, che bello, s'incigna la nuova serie!!!!!!

Incignere= significa ( parola derivata dal toscano ) indossare qualcosa per la prima volta...

noi in sardo usiamo "INCINGIAI" che ha lo stesso medesimo significato... assistetti alla biblioteca della mia città alla ricerca da parte di una vecchina che cercava proprio l'origine di questo verbo, e ascoltai molto attentamente visto che questa parola era presente anche in Sardo... ed è una di quelle parole alle quali non trovavo mai un corrispettivo in Italiano...

Tu sei matto... Basta con la scuola... sto diventando vecchio per sta fottutissima terza MEDIA!!!!!!!!! :haha: :haha: :incazz: :risata:

#18 shaky

shaky

• shaky
  • 1711 Messaggi:

Inviato 16 mar 2007 - 14:12

oddio sono ancora in tempoooooooooooooo!!!!!

anche me con il primo post..... :rolleyes:
Immagine inviata

"parlare di boxe è parlare di rispetto.... ottenerlo per se stessi togliendolo all' avversario" (milion dollar baby)

#19 Leo

Leo

• Leo
  • 5643 Messaggi:

Inviato 16 mar 2007 - 14:17

oddio sono ancora in tempoooooooooooooo!!!!!

anche me con il primo post..... :rolleyes:

Gioca la schedina della XBoxe Shaky!!!! ....
Immagine inviata

#20 Andrea82

Andrea82

• Membri
  • Stella
  • 94 Messaggi:

Inviato 16 mar 2007 - 18:47

Incignere= significa ( parola derivata dal toscano ) indossare qualcosa per la prima volta...

noi in sardo usiamo "INCINGIAI" che ha lo stesso medesimo significato... assistetti alla biblioteca della mia città alla ricerca da parte di una vecchina che cercava proprio l'origine di questo verbo, e ascoltai molto attentamente visto che questa parola era presente anche in Sardo... ed è una di quelle parole alle quali non trovavo mai un corrispettivo in Italiano...
Tu sei matto... Basta con la scuola... sto diventando vecchio per sta fottutissima terza MEDIA!!!!!!!!! :rolleyes: :haha: :haha: :incazz:

Da noi in Sicilia si dice ingignare che significa provare per la prima volta...

#21 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 16 mar 2007 - 22:06

Thomas s'è fatto di nuovo male al corso di tennis. Tre settimane fa durante la mezz'ora di riscaldamento (giocano a calcio 'sti stolti :haha: ) è stato travolto da un ragazzetto più grosso di lui :rolleyes: e ha riportato la distorsione del polso sinistro. Oggi, sempre nel riscaldamento e giocando ancora a calcio, è stato ritravolto da quell'asfaltatore imperterrito. Risultato: 3 ore al pronto soccorso e probabile frattura di qualche osso del braccio destro (domani ci sarà una visita approfondita).

Mercoledì prossimo vado al circolo e mi mangio il maestro, che tra le altre cose era il mio allenatore quando facevo agonismo.

#22 spillo

spillo

• Membri
  • 3211 Messaggi:

Inviato 16 mar 2007 - 23:12

Thomas s'è fatto di nuovo male al corso di tennis. Tre settimane fa durante la mezz'ora di riscaldamento (giocano a calcio 'sti stolti :incazz: ) è stato travolto da un ragazzetto più grosso di lui :haha: e ha riportato la distorsione del polso sinistro. Oggi, sempre nel riscaldamento e giocando ancora a calcio, è stato ritravolto da quell'asfaltatore imperterrito. Risultato: 3 ore al pronto soccorso e probabile frattura di qualche osso del braccio destro (domani ci sarà una visita approfondita).

Mercoledì prossimo vado al circolo e mi mangio il maestro, che tra le altre cose era il mio allenatore quando facevo agonismo.

:risata:

#23 Bazooka

Bazooka

• Membri
  • 5188 Messaggi:

Inviato 17 mar 2007 - 00:00

Thomas s'è fatto di nuovo male al corso di tennis. Tre settimane fa durante la mezz'ora di riscaldamento (giocano a calcio 'sti stolti :incazz: ) è stato travolto da un ragazzetto più grosso di lui :haha: e ha riportato la distorsione del polso sinistro. Oggi, sempre nel riscaldamento e giocando ancora a calcio, è stato ritravolto da quell'asfaltatore imperterrito. Risultato: 3 ore al pronto soccorso e probabile frattura di qualche osso del braccio destro (domani ci sarà una visita approfondita).

:rolleyes: eppure il piccolo Thomas non è proprio piccolissimo di stazza, purtroppo alla sua età è facile farsi male... molti miei amici erano sempre ingessati di continuo per una caduta di qua e una di là... peccato che succeda in un momento in cui dovrebbe essere "sorvegliato" dal Maestro... :haha: ma con chi giocava con Materazzi JUNIOR???

Tanti auguri di pronta guarigione al piccolo Sampei del forum, meglio la Pesca del calcio "violento"...

#24 Leo

Leo

• Leo
  • 5643 Messaggi:

Inviato 17 mar 2007 - 09:17

Giorno a tutti. . . :haha:

Thomas s'è fatto di nuovo male al corso di tennis. Tre settimane fa durante la mezz'ora di riscaldamento (giocano a calcio 'sti stolti :haha: ) è stato travolto da un ragazzetto più grosso di lui :rolleyes: e ha riportato la distorsione del polso sinistro. Oggi, sempre nel riscaldamento e giocando ancora a calcio, è stato ritravolto da quell'asfaltatore imperterrito. Risultato: 3 ore al pronto soccorso e probabile frattura di qualche osso del braccio destro (domani ci sarà una visita approfondita).

Gli faccio anche io mi miei più sinceri auguri di pronta guarigione a Thomas (Batman)!! :incazz:
Immagine inviata

#25 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 17 mar 2007 - 12:08

Mi spiace per Thomas e gli auguro una pronta guarigione...un chiarimento faccia a faccia tra Sergio e l'allenatore è doveroso...certi ragazzini non si rendono conto e vanno giù pesante..comunque bisognerebbe prendere da parte anche il ragazzino "aggressore" e dirgli 2 paroline fatte bene..non si fa così.. :haha: :rolleyes:

Buona giornata a tutti.
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#26 chianese

chianese

#1 Gatti's fan

• Membri
  • 2810 Messaggi:

Inviato 17 mar 2007 - 12:20

Mi spiace per Thomas e gli auguro una pronta guarigione...un chiarimento faccia a faccia tra Sergio e l'allenatore è doveroso...certi ragazzini non si rendono conto e vanno giù pesante..comunque bisognerebbe prendere da parte anche il ragazzino "aggressore" e dirgli 2 paroline fatte bene..non si fa così.. :haha: :rolleyes:

Buona giornata a tutti.

quella di far giocare a calcio prima dei corsi di tennis per i più piccoli è una strana usanza praticata un pò da tutte le parti.Succedeva anche a me,ovvio che è più facile farsi male giocando a calcio con una palla da tennis..... :haha:
Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata

#27 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 17 mar 2007 - 12:36

..comunque bisognerebbe prendere da parte anche il ragazzino "aggressore" e dirgli 2 paroline fatte bene..non si fa così.. :haha: :rolleyes:

E che vuoi che gli dica ad un ragazzino di 11 anni?

Spetterà al maestro dargli un eventuale rimprovero.

Comunque è dalle 10.30 che è in ospedale e ancora non hanno finito.

#28 Demy

Demy

Mr. Provola

• Boxe
  • 4613 Messaggi:

Inviato 17 mar 2007 - 14:49

Auguri Danser

#29 danser

danser

marvelous

• danser
  • 17997 Messaggi:

Inviato 17 mar 2007 - 15:15

Grazie a tutti per l'interesse, siamo tornati da poco e fortunatamente non c'è nulla di rotto, è stata solo una fortissima botta al braccio e dovrà tenerlo fasciato stretto per una decina di giorni.

#30 frank

frank

• Boxe Jr
  • 1579 Messaggi:

Inviato 17 mar 2007 - 17:14

Buonpomeriggio a tutti
il Napoli ha perso con il Crotone ma come ca... ha fatto :rolleyes: :haha:
adesso la settimana comincia male

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi