Vai al contenuto

Foto

Colpo Da Maestro!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1 Medved

Medved

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 63 Messaggi:

Inviato 07 nov 2018 - 13:58

Ecco volevo chiedervi delle descrizioni didattiche, possibilmente corredati da video, di movimenti tipici o colpi in cui eccellevano o eccellono i campioni del passato o del presente.
A tal proposito mi viene in mente il jab di Larry Holmes
https://youtu.be/ny2YS_D7pgg
E il gancio di Tommy Morrison
https://youtu.be/U2ipUAVaKNE
Etc
Io sono un neofita alias principiante alias pippa dunque non sono in grado di commentare ma chiedo a voi di farlo. Raccontate ciò che c'è da raccontare please!

#2 gianca

gianca

.: mod :.

• gianca
  • 14926 Messaggi:

Inviato 07 nov 2018 - 14:16

Il montante destro e il gancio sinistro di Nino Benvenuti, colpi da KO.

Il jab di Joe Louis poteva stendere l'avversario.

Il gancio sinistro di Flòyd Patterson era velocissimo e letale.

Il gancio destro di Julian Jackson, quello che stese Graham.

Il diretto destro di Thomas hearns, quello che stese Duran e che fece sbarellare Cuevas.

Il cambio di guardia di Jack Dempsey (Dempsey Roll) quando colpiva a due mani l'avversario.

Il destro al cuore di Bob Fitzsimmons.