Vai al contenuto

Foto

Matchroom In Italia ???

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1 gladiatore12

gladiatore12

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:

Inviato 19 ott 2018 - 07:46

Avete letto questa notizia bomba?

Sembra che Hearn sbarchi in Italia per l'organizzazione di 8 riunioni sul suolo italico (con la Opi come partner).

Che ne pensate? Certo che non sarebbe male, potrebbe essere una bella scossa per la malandata boxe tricolore

#2 Triple G

Triple G

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 4399 Messaggi:

Inviato 19 ott 2018 - 11:14

Sarebbe un miracolo, non una bella notizia e basta. Ma Hearn sta conquistando il mondo?

#3 Alfonso albertini

Alfonso albertini

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 846 Messaggi:

Inviato 19 ott 2018 - 11:55

Si candida anche per la presidenza degli Stati Uniti al prossimo mandato dicono..

#4 hey Má

hey Má

esperto :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 1873 Messaggi:

Inviato 19 ott 2018 - 12:00

Quali sono le fonti?

#5 Erik

Erik

.: mod :.

• Erik
  • 8060 Messaggi:

Inviato 19 ott 2018 - 12:13

La OPI sui social nel presentare la riunione di Sabato al Principe scrive anche di una grossa novità per tutti gli appassionati, potrebbe essere la partnership con la Matchroom

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

In the darkest hour, when the demons come, call on me brother and we will fight them together

Omaha Beach

#6 gianca

gianca

• gianca
  • 14926 Messaggi:

Inviato 19 ott 2018 - 12:32

Ma speriamo che la Opi faccia quello che faceva Sabbatini con Top Rank negli anni Settanta e Ottanta cioè che porti i grandi pugili stranieri a combattere qui in Italia. 

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#7 MAX1963

MAX1963

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 30 Messaggi:

Inviato 19 ott 2018 - 12:36

la notizia è stata pubblicata da Boxeringweb che ha appreso il tutto da fonte più che attendibile.

#8 miseria

miseria

• Membri
  • 1291 Messaggi:

Inviato 19 ott 2018 - 22:15

Sarebbe un gran bel colpo, altro che cotiche!

#9 gianca

gianca

• gianca
  • 14926 Messaggi:

Inviato 01 nov 2018 - 15:31

Letto sulla Gazzetta Dello Sport. Prima riunione Matchroom/Cherchi il 30 novembre a Firenze con Scarpa, Turchi e Blandamura. 

Io ci vado ! Chi non può la vedra su DAZZON  :lolz:

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#10 bepiros

bepiros

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 615 Messaggi:

Inviato 01 nov 2018 - 16:11

Bene

#11 hey Má

hey Má

• Membri
  • 1873 Messaggi:

Inviato 01 nov 2018 - 16:51

Mi interessa soprattutto Turchi

#12 Erik

Erik

• Erik
  • 8060 Messaggi:

Inviato 01 nov 2018 - 20:50

Quindi ci saranno Turchi vs Conquest e Scarpa vs Hughes, non male come inizio .....

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

In the darkest hour, when the demons come, call on me brother and we will fight them together

Omaha Beach

#13 gianca

gianca

• gianca
  • 14926 Messaggi:

Inviato 05 nov 2018 - 21:54

Uhmm...Blandamura per boxrec risulta combatta a Roma il 17 di questo mese. Boh?

#14 TheExecutioner

TheExecutioner

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 287 Messaggi:

Inviato 06 nov 2018 - 00:59

Dove si terrà la riunione di Firenze? Verrei volentieri anche io, vivendo a Lucca sarebbe molto comodo per me.

#15 KingArtur

KingArtur

introdotto :.

• Membri
  • Stella
  • 118 Messaggi:

Inviato 06 nov 2018 - 10:01

Boh?

http://www.sportfair...ndamura/837753/

#16 gianca

gianca

• gianca
  • 14926 Messaggi:

Inviato 06 nov 2018 - 12:46

Dove si terrà la riunione di Firenze? 

Sicuramante al Mandela Forum.

#17 gladiatore12

gladiatore12

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:

Inviato 08 nov 2018 - 08:53

La riunione si terrà al Teatro Obihall di Firenze, 1700 posti di capienza totale.

Riunione che per contenuti non si vedeva in Italia non so da quanto tempo, i più esperti di me forse possono ricordare più facilmente..

A parte Scarpa e Turchi in programma anche Boschiero vs Ward..

#18 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4399 Messaggi:

Inviato 08 nov 2018 - 10:20

So che serve pazienza, ma vedere 3 italiani affrontare 3 pugili veri, tutti e tre insieme nella stessa sera...beh...a momenti mi emoziona. Grande la matchroom, grande Hearn ;)

#19 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4399 Messaggi:

Inviato 08 nov 2018 - 10:29

Che vedendo un po gli avversari, Turchi escluso, rischiano Scarpa e Boschiero. L'avversario di Scarpa sembra fattibile, ma Andrea ci ha sempre abituato a prestazioni altalenanti, quindi mai essere sicuri; Boschiero invece fronteggia un excampione europeo, che vedo che ha battuto per ko Giner....mmmm...tosta anche per lui. Ma questa è la boxe...la vera boxe :)

#20 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 17159 Messaggi:

Inviato 08 nov 2018 - 10:48

Boschiero secondo me non ha alcuna possibilità, Ward gli è nettamente superiore.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#21 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4399 Messaggi:

Inviato 08 nov 2018 - 10:54

Boschiero secondo me non ha alcuna possibilità, Ward gli è nettamente superiore.

Io non ho mai visto in azione Ward, ma mi fido di te :)

#22 magic man

magic man

• magic
  • 17159 Messaggi:

Inviato 08 nov 2018 - 11:12

Ward è un buon pugile, tecnicamente molto valido, discretamente veloce e dotato di maggiore allungo rispetto a Devis. Il suo grosso limite è la solidità: ha una mascella fragile e soffre quando è messo sotto pressione. Ma Boschiero non ha mai avuto pugno mortifero, neppure ai tempi d'oro, e oggi a 37 anni non credo abbia neppure il ritmo per dare vita a un po' di equilibrio.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#23 gladiatore12

gladiatore12

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:

Inviato 08 nov 2018 - 11:15

Vedendo il record di Ward sicuramente è nettamente favorito e c'è da considerare anche l'età di Devis e le tante battaglie disputate..

Però Boschiero ha un cuore immenso e magari potrebbe regalare l'ultimo sussulto

#24 magic man

magic man

• magic
  • 17159 Messaggi:

Inviato 08 nov 2018 - 11:18

Vedendo il record di Ward sicuramente è nettamente favorito e c'è da considerare anche l'età di Devis e le tante battaglie disputate..

Però Boschiero ha un cuore immenso e magari potrebbe regalare l'ultimo sussulto

Per me gli mancano proprio le armi tecniche e tattiche per vincere, indipendentemente dal cuore e dalla determinazione che sicuramente non mancheranno.

#25 Erik

Erik

• Erik
  • 8060 Messaggi:

Inviato 08 nov 2018 - 12:06

Quello che credo sia importante è il fatto che siano tre match veri, non so gli anni che non si vedeva un evento così dalle nostre parti, poi il fatto di partire con una location "moderata" 1700 posti, può essere vista con l'occhio lungo, per intenderci la York Hall è mi pare sui 1300, già riempirla darebbe un gran bell'effetto.

Per i match, Conquest, pur sfavorito, è un bel test per Turchi, Scarpa ha un avversario che per battere devi essere al 100 x 100, se non lo sei, la figura di merda è in agguato, lo Scarpa al top, vince nettamente, quello un pò gigione, faticherebbe, Boschiero ha una brutta gatta da pelare, a Maggio, quando lo visto al Principe mi è piaciuto, nonostante l'età a finito bene con un ottimo ritmo, certo l'avversario è di un altro spessore e con altre ambizioni, ci stà il pronostico per il british, sono sicuro che però Boschiero qualche bel round lo regala al pubblico (spero anche televisivo)

November, 1942

Omaha Beach

#26 gianca

gianca

• gianca
  • 14926 Messaggi:

Inviato 08 nov 2018 - 12:50

ono sicuro che però Boschiero qualche bel round lo regala al pubblico (spero anche televisivo)

Avevo scritto che era su DAZZON ma forse non sono stato chiaro: Dazn.

#27 gladiatore12

gladiatore12

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:

Inviato 08 nov 2018 - 13:04

Poi ci sarà anche un bel sottoclou con Natalizi, Fiordigiglio e Tommasone

L'auspicio è che nei prossimi sottoclou magari tramite accordo tra i promoter e Cherchi  possano trovare spazio anche altri pugili di altre scuderie

#28 Erik

Erik

• Erik
  • 8060 Messaggi:

Inviato 08 nov 2018 - 13:58

Avevo scritto che era su DAZZON ma forse non sono stato chiaro: Dazn.

Lo "spero televisivo" non era sapere se ci fossero le riprese televisive, ma un augurio per avere tanti utenti che la vedono sulla piattaforma

November, 1942

Omaha Beach

#29 hey Má

hey Má

• Membri
  • 1873 Messaggi:

Inviato 08 nov 2018 - 14:54

non so gli anni che non si vedeva un evento così dalle nostre parti,

É vero, forse dai tempi di Branca

Avevo scritto che era su DAZZON

Si scrive Dasón :lol:

Modificata da hey Má, 08 nov 2018 - 14:55.

#30 bepiros

bepiros

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 615 Messaggi:

Inviato 08 nov 2018 - 22:05

Ahahah

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi