Vai al contenuto

Foto

I 10 Film Più Brutti....

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16889 Messaggi:

Inviato 19 dic 2008 - 11:57

Ci siamo confrontati sui film che più ci hanno emozionato, colpito o interessato nel precedente topic ed è stato interessante osservare quanto diversi possono essere i gusti nell'ambito cinematografico. Ora perchè non proviamo a farlo nel senso inverso? Quali sono quei film che proprio non vi sono andati giù? Che vi hanno annoiato a morte o che vi hanno fatto venire voglia di prendere a calci il regista mentre scorrevano i titoli di coda? Provate a fare la vostra classifica... Io ci penso ancora un pò e poi posto la mia; sono convinto che alcuni film che compariranno saranno invece piaciuti molto ad altri utenti e viceversa....
Dite la vostra!

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#2 stecube

stecube

.: admin :.

• Admin
  • 16541 Messaggi:

Inviato 19 dic 2008 - 13:17

1.) Balle spaziali :haha: :35: :omg:
.
.
.
.
.
.
.
.
poi in ordine sparso:

- Burn after reading
- La leggenda di Al, John e Jack
- Magnolia
- Azzurro
- Spiderman 3
- Shinobi
- Good Night, and Good Luck
- Palle al balzo
- Accordi & Disaccordi

Menzione speciale: Affrontando i giganti

Un film talmente brutto, ma talmente brutto . . . e patetico, ma talmente patetico . . . che sono morto dalle risate e l'ho pure rivisto una seconda volta!!! :haha: :mira:

sd.gif rocketmini.gif bimbo.gif

tontcube.gif

#3 amazzone

amazzone

affermato :.

• Amazzone
  • StellaStellaStella
  • 876 Messaggi:

Inviato 19 dic 2008 - 14:43

Ma che bell'idea!!!
in ordine sparso:

- burn after reading
- le cose che so di lei :ikes:
- il contratto
- prey - la caccia è aperta :unknw:
- le colline hanno gli occhi
- hairspray :sick: :sick: :sick:
- leoni per agnelli :nonono:
- tre metri sopra il cielo :danser:

affrontando i giganti è da oscar: una bruttezza FENOMENALE!!! :rofl22:

Questi sono quelli che mi vengono in mente per il momento... aggiornerò senz'altro!

#4 robert

robert

.: mod :.

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 19 dic 2008 - 14:56

1) Hostel 1 e 2

2) Il remake di Non Aprite quella porta

3) Il Cubo 2

3) Waterworld

4) Dal Tamonto all'alba

5) Arancia meccanica ( l'unico film di Kubrik che non ho mai apprezzato)

............e tanti altri che non min vengono in mente (per fortuna) :nonono:
Immagine inviata Immagine inviata
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
("El Indio" a "Groggy", rivolto ai due cacciatori di taglie)
Gian Maria Volontè!

#5 Chef80

Chef80

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2037 Messaggi:

Inviato 19 dic 2008 - 17:17

1.) Balle spaziali :sick: :ikes: :sick:

ERETICO!!!!! :nonono: :rofl22: :danser:

Mhhhh, come sei bbbuono, pizza margherita..... :unknw: :sick: :sick:

#6 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 20 dic 2008 - 13:41

ERETICO!!!!! :nonono: :rofl22: :danser:

Mhhhh, come sei bbbuono, pizza margherita..... :sick: :sick: :sick:

Balle spaziali (di Mel Brooks, credo ) mi fece troppo ridere.......... :sick: :ikes:

L'inquadratura dell'astronave che non fniva più..... :o :unknw:

Tra l'atro hanno partecipato degli attori importanti in chiave comica..ecc....Rick Moranis..John Candy: Rutto
:wow: :35:
"È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere"
(Muhammad Ali)

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta".
(Indro Montanelli)

« Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale... possibilmente freddi. »
Gian Maria Volontè!

#7 Drago Mavericks

Drago Mavericks

avanzato :.

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 20 dic 2008 - 17:29

Il silenzio degli innocenti (penoso, noioso e senza stile)

Panic room (film veramente stupido, eccetto la scena finale)

Non ho sonno, di Dario Argento (inguardabile)

Opera, di Dario Argento (inguardabile)

Il fantasma dell’Opera, di Dario Argento (inguardabile)

Il Corvo 2 (spazzatura)

Il Corvo 3 (spazzatura)

E tanti altri (in quantità industriale)...

#8 amazzone

amazzone

• Amazzone
  • StellaStellaStella
  • 876 Messaggi:

Inviato 20 dic 2008 - 17:34

Il silenzio degli innocenti (penoso, noioso e senza stile)

senza stile?? :danser: :nonono:
concordo su tutti quelli di Dario Argento, anzi... qualsiasi cosa riguardi la famiglia Argento!! :rofl22:

#9 Drago Mavericks

Drago Mavericks

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 20 dic 2008 - 18:01

Ciao!
Beh, ti dirò…
La prima cosa che noto di un film, è la sua capacità di elargirmi emozioni.
Se il film non mi colpisce nell’intimo, amen…
Il silenzio degli innocenti, per quanto osannato sia, non mi trasmette nulla.
E non confondere i films menzionati di Dario Argento con altri suoi capolavori.
Quelli sì, che sono veri films…
Ma presumo che tu non li abbia ancora visti :nonono:

#10 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 20 dic 2008 - 20:40

Ciao!
Beh, ti dirò…
La prima cosa che noto di un film, è la sua capacità di elargirmi emozioni.
Se il film non mi colpisce nell’intimo, amen…
Il silenzio degli innocenti, per quanto osannato sia, non mi trasmette nulla.
E non confondere i films menzionati di Dario Argento con altri suoi capolavori.
Quelli sì, che sono veri films…

« Uno che faceva un censimento, una volta, tentò di interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti. »
(da Il silenzio degli Innocenti)

:danser: :unknw: :sick: :rofl22: :sick:
(Muhammad Ali)

(Indro Montanelli)

Gian Maria Volontè!

#11 Drago Mavericks

Drago Mavericks

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 21 dic 2008 - 09:43

Beh...
Hopkins è un bravissimo attore.
Conosce il fatto suo.

#12 amazzone

amazzone

• Amazzone
  • StellaStellaStella
  • 876 Messaggi:

Inviato 21 dic 2008 - 11:14

magari quando li ho visti ero troppo giovane per comprenderne la "genialità" :rofl22:

#13 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 21 dic 2008 - 11:58

Beh...
Hopkins è un bravissimo attore.
Conosce il fatto suo.

A. Hopkins è un grandissimo attore (non c'è dubbio) ma comunque in quel film hanno collaborato una bravissima Jodie Foster e l'oscuro Scott Glenn.
Poi Ted Levine in arte"Buffalo Bill" veramene truce.
Ma anche il "Mulltiplo Nix" nella cella accanto non era male........ :rofl22: :nonono:
(Muhammad Ali)

(Indro Montanelli)

Gian Maria Volontè!

#14 magic man

magic man

• magic
  • 16889 Messaggi:

Inviato 23 dic 2008 - 17:50

Ecco i miei dieci in ordine sparso:

Le colline hanno gli occhi 2

Locuste: l'ottava piaga

Donnie Darko

Aeon Flux

Natale a Miami (l'unico della serie che ho visto mio malgrado)

La pazza storia del mondo

L'ipercubo (sequel di The Cube che mi era piaciuto)

2001: Odissea nello spazio

Casa Howard

Tre metri sopra il cielo

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#15 s u g a r

s u g a r

intoccabile :.

• Bannato
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5389 Messaggi:

Inviato 23 dic 2008 - 23:47

i film brutti non li ricordo mai, siccome ieri ho visto saw 4 mi ricordo che dopo il primo, che era un bel film, gli altri sono delle ciofeche

#16 stecube

stecube

.: admin :.

• Admin
  • 16541 Messaggi:

Inviato 23 dic 2008 - 23:57

Sai che hai proprio ragione? Ho fatto una fatica assurda a trovare 10 film che non mi fossero piaciuti per niente! :clap4:

sd.gif rocketmini.gif bimbo.gif

tontcube.gif

#17 gianca

gianca

• gianca
  • 14707 Messaggi:

Inviato 24 dic 2008 - 14:42

Voi siete giovani: ma i film veramente brutti li facevano negli anni Settanta e Sessanta.
Anche i titoli facevano ca..re:
Riti, magie e segrete orge nel Trecento;
:clap4:
Le sette cinesi d'oro;
Sfida al Diavolo;
un tango dalla russia;
Pesci d'oro e Bikini d'argento
:mira:
Agente Thunderbay missione Grasshopper
:cuore2:
Notturno con Grida
Io questi li ho visti (purtroppo) e paragonati agli altri li battono tutti!
Ah e sono tutti film italiani!

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#18 Italian Dragon

Italian Dragon

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 855 Messaggi:

Inviato 26 dic 2008 - 23:05

Io penso che dopo aver assistito anche solmente a 10 minuti di Alex l'Ariete con Alberto Tomba e Michelle Hunziker, si possa digerire qualsiasi altro film senza troppi problemi. :clap4:

#19 Oscar

Oscar

• Membri
  • 5079 Messaggi:

Inviato 03 gen 2009 - 03:17

Le due cose più schifose che ho visto sono "Alex l'ariete" e "Senza filtro" (quello con gli Articolo 31)
Immagine inviata
- Sapete dov'è andato quel bastardo del mio padrone? -
Abbandona il tuo cane, e ti auguro che i tuoi figli un giorno facciano lo stesso con te!

#20 robert

robert

• robert
  • 18796 Messaggi:

Inviato 04 gen 2009 - 20:36

Vi ricodate il film "carambola"?

Un'imitaziione americana su Bud Spencer e Terence Hill.......che cavolata.... :rofl22: :rofl22:
(Muhammad Ali)

(Indro Montanelli)

Gian Maria Volontè!

#21 Oscar

Oscar

• Membri
  • 5079 Messaggi:

Inviato 05 gen 2009 - 02:18

Già, l'ho visto per pura curiosità non molto tempo fa,
e putroppo non è nemmeno americano:
http://www.budterenc.../imitazioni.php

Modificata da Oscar, 05 gen 2009 - 02:20.

Immagine inviata
- Sapete dov'è andato quel bastardo del mio padrone? -
Abbandona il tuo cane, e ti auguro che i tuoi figli un giorno facciano lo stesso con te!

#22 Jacopo

Jacopo

introdotto :.

• Bannato
  • Stella
  • 183 Messaggi:

Inviato 22 apr 2009 - 13:27

A me piace abbastanza il cinema, e i film brutti sono veramente troppi... Poi non me li ricordo perchè li rimuovo. Quindi dirò quelli che mi hanno deluso di più:

"Red white and Blues" di Mike Figgis: parte del progetto "The Blues" di Martin Scorsese, un documentario che doveva raccontare con interviste e jam sessions il blues rock britannico di cui sono un ascoltatore (Clapton, Jeff Beck, Stevie Winwood, Van Morrison, Peter Green...), e ha sprecato tutto facendo domande insulse ai musicisti, con uno stile svogliato e deprimente, e poi ha chiamato Tom Jones (che non c'entra proprio nulla col Blues), a suonare assieme ai migliori musicisti del genere, e che naturalmente si è trovato smarrito e imbarazzato... Uno strazio.

Tutti i Batman dopo i primi due di Tim Burton. Anche Dark Knight è una fregnaccia: geniale Ledger, bravi anche Gary Oldman e Michael Caine, grossi effetti speciali, ma la regia è debole e la storia non regge. Noioso.

"Barfly", con Mickey Rourke, scritto da Charles Bukowski. Poteva venire una bella cosa, ma è stato un fiasco come risultato. E poi Rourke mi sta sui cosiddetti... Invece è molto bello "Factotum" con Matt Dillon, sempre tratto da libri di Bukowski.
Umiltà, impegno, pazienza.

#23 gianca

gianca

• gianca
  • 14707 Messaggi:

Inviato 22 apr 2009 - 19:39

"Barfly", con Mickey Rourke, scritto da Charles Bukowski. Poteva venire una bella cosa, ma è stato un fiasco come risultato. E poi Rourke mi sta sui cosiddetti... Invece è molto bello "Factotum" con Matt Dillon, sempre tratto da libri di Bukowski.

Jacopo, hai visto Storie di ordinaria Follia di marco ferreri sempre tratto da racconti di Bukowski? Secondo me non è gran cosa.

Oh! Capitano, mio Capitano, il tremendo viaggio è compiuto (...) Ma o cuore, cuore, cuore,O stillanti gocce rosse. Dove sul ponte giace il mio Capitano.Caduto freddo e morto. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane.Levati, per te la bandiera sventola, squilla per te la tromba;Per te mazzi e corone e nastri; per te le sponde si affollano;Te acclamano le folle ondeggianti, volgendo i cupidi volti.(...) Il mio Capitano tace: le sue labbra sono pallide e serrate(...);La nave è ancorata sicura e ferma ed il ciclo del viaggio è compiuto.Dal tremendo viaggio la nave vincitrice arriva col compito esaurito,Esultino le sponde e suonino le campane!Ma io con passo dolorante passeggio sul ponte, ove giace il mio Capitano caduto freddo e morto. (W. Withman)  :birgsal:

#24 Jacopo

Jacopo

introdotto :.

• Bannato
  • Stella
  • 183 Messaggi:

Inviato 22 apr 2009 - 20:06

No non l'ho visto, anzi penso di averne visto un pezzo (è quello con Ben Gazzara mi sembra) e poi ho cambiato canale :shades:

Comunque Factotum è fatto bene, un buon film davvero.

Modificata da Jacopo, 22 apr 2009 - 20:08.

Umiltà, impegno, pazienza.

#25 KAESAR

KAESAR

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 628 Messaggi:

Inviato 26 apr 2009 - 13:45

Ce ne sarebbero tanti da citare, anche se però un film brutto ha sempre qualcosa da insegnare. I "filmacci" a volte sono stati gli inizi per sperimentazioni cinematografiche di registi oggi affermati. Iniziamo:

1) Starcrash (1979)

2) 30 giorni di buio

3) Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

4) Batman - begins

5) L'ultima legione (ho smesso di vederlo dopo 20 minuti...di più non ho retto)

6,7) Matrix 2 e 3

8) A better tomorrow 3

P.S.
Un consiglio per chi è forte di nervi...e di stomaco. Se riuscite, vedetevi questo film orientale "Ichi the killer" lo si trova anche in italiano. Si raccomanda la visione ad un pubblico con lo stomaco molto forte
"Joe Louis fa davvero onore alla sua razza...la razza umana." - Il commentatore del rematch tra Joe Louis e Max Schmeling del 22-06-1938

#26 amazzone

amazzone

• Amazzone
  • StellaStellaStella
  • 876 Messaggi:

Inviato 26 apr 2009 - 19:44

5) L'ultima legione (ho smesso di vederlo dopo 20 minuti...di più non ho retto)

Concordo, ma sono riuscita a finirlo! come direbbe Fantozzi "una cagaata pazzesca" :omg:

#27 gianca

gianca

• gianca
  • 14707 Messaggi:

Inviato 28 apr 2009 - 19:12

P.S.
Un consiglio per chi è forte di nervi...e di stomaco. Se riuscite, vedetevi questo film orientale "Ichi the killer" lo si trova anche in italiano. Si raccomanda la visione ad un pubblico con lo stomaco molto forte

Kaesar, figurati che per me Ichi è il miglior film di Takashi Miike!
Hai visto Blues Harp sempre di Miike? Per me è più brutto.

#28 magic man

magic man

• magic
  • 16889 Messaggi:

Inviato 10 giu 2009 - 18:49

D'ora in poi quando vedrò un film orrendo lo nominerò in questa lista.... Ieri sera ho visto Black Sheep, pecore assassine...... Pessimo.

#29 Friz

Friz

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 502 Messaggi:

Inviato 11 giu 2009 - 17:35

Ragazzi ma cme avete fatto a dimenticarvi di "Troppo Belli"?????????????????????????Muahahah che schifezza assurda mamma mia..su FilmScoop è votato come peggior film di sempre.. :taunt:
Quello con Costantino........ :taunt: :ador: ;)

#30 magic man

magic man

• magic
  • 16889 Messaggi:

Inviato 12 giu 2009 - 17:37

Ragazzi ma cme avete fatto a dimenticarvi di "Troppo Belli"?????????????????????????Muahahah che schifezza assurda mamma mia..su FilmScoop è votato come peggior film di sempre.. :harhar:
Quello con Costantino........ :clap4: :clap4: :taunt:

Probabilmente nessuno lo ha votato perchè nessuno ha avuto il coraggio di vederlo... :harhar: :35:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi