Vai al contenuto

Foto

Commenti Xxvi Torneo

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 190 risposte

#31 Erik

Erik

.: mod :.

• Erik
  • 8021 Messaggi:

Inviato 05 ott 2016 - 09:30

Relikh è un clone di Rabchenko (stessa scuola) non ha troppe alternative pugilistiche, ha una sola marcia (buona ma singola), Burns mi sembra troppo volpone per cadere nel tranello .....

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

In the darkest hour, when the demons come, call on me brother and we will fight them together

Omaha Beach

#32 Steo

Steo

intoccabile :.

• Boxe Jr
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 7197 Messaggi:

Inviato 05 ott 2016 - 13:11

Burns è la mia "bestia nera", lo pronosticai perdente con Martinez, Katsidis e Mitchell... e vincente con Zlaticanin. Quando azzeccai il pronostico contro Beltran (puntai sulla vittoria del messicano) ci pensarono i giudici a fottermi.

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#33 magic man

magic man

cuboide :.

• magic
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 16634 Messaggi:

Inviato 05 ott 2016 - 13:22

OK, aspettiamo la schedina di Steo e poi su Burns giochiamo il contrario :D

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#34 Steo

Steo

• Boxe Jr
  • 7197 Messaggi:

Inviato 05 ott 2016 - 19:06

:D

Always entertaining Emanuel Augustus - "Friday Night Fights" Most Memorable Fighter of the Decade
Emanuel Augustus - Highlights & Knockouts
Emanuel Augustus - controversial decisions 

Emanuel Augustus was my toughest opponenet. His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Floyd Mayweather Jr.
He's got the heart of a mother fucking mountain lion! Roger Mayweather

boxeo_motherfucker.jpg

#35 boxe

boxe

• Membri
  • 5245 Messaggi:

Inviato 07 ott 2016 - 18:36

Visto il bidone che ha davanti (tra l altro dal 2014 ad oggi ha combattuto solamente tre round contro degli autentici signor nessuno) mi sorprende come molti hanno dato White vincente nelle riprese finali della contesa o addirittura per UD, per me finisce tutto in 3-4. Staremo a vedere..

#36 Gentleman

Gentleman

oracolo :.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 3425 Messaggi:

Inviato 07 ott 2016 - 18:48

Magic questa settimana per me hai toppato la scelta del match. Per Baker plebiscito di ud per un titolo minore come quello inglese a discapito del molto più incerto pronostico del più prestigioso titolo britannico di Cardle vs Hopper nel sottoclou scozzese trasmesso anche in Italia

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#37 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 07 ott 2016 - 18:58

Io Baker avrei messo ko spero di non aver sbagliato.

0nZTHHH.png

#38 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4207 Messaggi:

Inviato 07 ott 2016 - 19:21

Io volevo azzardare vincente ai punti Cleverly nella prima giornata, poi mi sono dimenticato di giocare(strano) e l'inglese ha vinto per il ritiro del tedesco; sto giro me ne infischio e provo la vittoria prima del limite per il biellorusso. È una cazzata vista la differenza abissale di esperienza tra in 2 e la gran solidità di Burns...ma ci provo!

#39 magic man

magic man

• magic
  • 16634 Messaggi:

Inviato 07 ott 2016 - 19:25

Magic questa settimana per me hai toppato la scelta del match. Per Baker plebiscito di ud per un titolo minore come quello inglese a discapito del molto più incerto pronostico del più prestigioso titolo britannico di Cardle vs Hopper nel sottoclou scozzese trasmesso anche in Italia

Secondo me la vittoria di Cardle è molto più scontata di quella di Baker. Quello di cui non avevo tenuto conto è che nel caso di Cardle vs Hooper ci sarebbe stata più varietà di scelte per quanto riguarda la modalità di conclusione. Pazienza.

Io volevo giocare la vittoria a sorpresa di Shinkwin ma vista l'eccessiva somiglianza di tutte le schedine ho preferito non rischiare di vedervi scappare via tutti in classifica.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare" (Martin Niemöller)

#40 magic man

magic man

• magic
  • 16634 Messaggi:

Inviato 07 ott 2016 - 19:55

nel sottoclou scozzese trasmesso anche in Italia

Ma dove lo trasmettono? Su Sky?

#41 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 07 ott 2016 - 20:48

Io ho letto canale 204 di Sky ma vedrò uno streaming.

0nZTHHH.png

#42 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3425 Messaggi:

Inviato 07 ott 2016 - 20:59

Io ho letto canale 204 di Sky ma vedrò uno streaming.

vedi che è già cominciato, finora cardle TKO 6 tra poco tocca a Whyte

Ho male allo stomaco quando oggi i top fighters non combattono contro i migliori (Oscar de la Hoya)

#43 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 08 ott 2016 - 09:35

Quindi il risultato di whyte alla xboxe come viene valutato ko10?

0nZTHHH.png

#44 magic man

magic man

• magic
  • 16634 Messaggi:

Inviato 08 ott 2016 - 10:02

Certo.

#45 Triple G

Triple G

• Membri
  • 4207 Messaggi:

Inviato 08 ott 2016 - 12:50

Ho preso Whyte ma ho toppato alla grande su Burns-Relikh. Lo sapevo eh, ma essendo l'inizio dell'xboxe ho voluto rischiare.

#46 magic man

magic man

• magic
  • 16634 Messaggi:

Inviato 09 ott 2016 - 08:44

7Speed e Mark, oltre alla penalità sarò costretto a darvi errore sul match di riserva Cardle vs Hooper (che subentrerà visto l'annullamento di quello di Baker) perché era già iniziato quando avete pubblicato il pronostico.

#47 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 09 ott 2016 - 10:42

Perché e' stato annullato Baker?

0nZTHHH.png

#48 magic man

magic man

• magic
  • 16634 Messaggi:

Inviato 09 ott 2016 - 12:39

Boh.

#49 LazzaroS.Andrea

LazzaroS.Andrea

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 906 Messaggi:

Inviato 10 ott 2016 - 07:55

"Il vostro è culo, la mia è classe!" :D

#50 magic man

magic man

• magic
  • 16634 Messaggi:

Inviato 10 ott 2016 - 11:25

"Il vostro è culo, la mia è classe!" :D

Una delle sequenze più belle dell'intera saga di Fantozzi...

#51 el_matador

el_matador

• Membri
  • 3407 Messaggi:

Inviato 10 ott 2016 - 11:36

"Lei gioca a stecca?"

gZRN2Mf.png

"certo ci sono stati incidenti e morti nella boxe,ma niente di serio" (Alan Minter)

#52 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3425 Messaggi:

Inviato 10 ott 2016 - 13:30

il record storico di giornata è sui 60 punti. Lazzaro in pratica ha quasi fatto la schedina perfetta e vedendo il Match di Whyte sarebbe anche potuto benissimo finire 1-2 round prima. Non so se sia culo o classe 😄 nel dubbio complimenti

#53 LazzaroS.Andrea

LazzaroS.Andrea

affermato :.

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 906 Messaggi:

Inviato 10 ott 2016 - 13:49

No, è culo pauroso su quel match. ero tentato di mettere il ko prima della 5° poi non so perchè ho messo 8. Una botta di culo :D

ed ancora maggiore nell'aver imbroccato il ko di Cardle.

Modificata da LazzaroS.Andrea, 10 ott 2016 - 13:51.

#54 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 11 ott 2016 - 17:52

Tra il match di bellew e quello di walsh una giornata mica male..

0nZTHHH.png

#55 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6809 Messaggi:

Inviato 14 ott 2016 - 09:10

il torneo è rubato non credo di meritare l'undicesimo posto...
Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#56 Gentleman

Gentleman

• Membri
  • 3425 Messaggi:

Inviato 14 ott 2016 - 13:46

secondo me sta giornata c'è il rischio di sopravvalutare alcuni presunti "prospect" che hanno tutto da dimostrare. Lo scozzese come anche Walsh o Rill sono tutti pugili solidi. Prevedo almeno un paio di upset e vittorie degli sfavoriti. Occhio a Burnett vs Farrag che potrebbe essere un bel Match da ko si

#57 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 14 ott 2016 - 15:03

Si spera almeno che qui non entri in gioco la riserva a dare un'altro + 15😀.. mi preoccupano più ceylan e Flores.

0nZTHHH.png

#58 Raf81

Raf81

• Membri
  • 2066 Messaggi:

Inviato 16 ott 2016 - 09:58

Certo che se triple g ogni giornata becca un +15 siamo fregati😀

0nZTHHH.png

#59 Muresan80

Muresan80

• Membri
  • 6809 Messaggi:

Inviato 17 ott 2016 - 09:03

pessima la 4A giornata, si affrontato solo pesi merda...

Tutti mi descrivono come una leggenda delle corse, io preferirei essere ricordato come un guerriero, uno che non ha mai mollato La vita è fatta di Passioni. Grazie per aver condiviso la mia.

Michael Schumacher

#60 Erik

Erik

.: mod :.

• Erik
  • 8021 Messaggi:

Inviato 17 ott 2016 - 10:00

:lolz:  :lolz:  Sei micidiale Muresan !!

Ti darò un consiglio, dai un'occhiata a Josh Taylor ........ poi mi dirai

A war can be lost, but with dignity and loyalty. The yield and the betray brand for centuries people in front of the world
November, 1942

In the darkest hour, when the demons come, call on me brother and we will fight them together

Omaha Beach

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi